Uomini e Donne gossip: Elga fa tremare il trono over svelando retroscena clamorosi su Giorgio
Giorgio ed Elga

Cosa c’è dietro la relazione tra Giorgio e Gemma? Chi segue il gossip Uomini e Donne si è interrogato a lungo su questa strana coppia del trono over che è scoppiata lo scorso settembre, in concomitanza (fatalità?) con la prima puntata di Uomini e Donne 2015-2016 dedicata a dame e cavalieri. Troppe stranezze, troppe cose non dette ma insinuate, troppi comportamenti anomali lasciavano pensare che Giorgio Manetti e Gemma Galgani nascondessero qualcosa delle dinamiche all’interno della loro relazione… E ora, ad alimentare questo sospetto ci si mette anche Elga Profili, la bella e popolare ex dama che secondo noi a breve potremmo rivedere in puntata…. e ora vi spieghiamo il perché!

Come ben sapete – ve l’abbiamo raccontato ancor prima che andasse in onda – Elga si è presentata in puntata per corteggiare Giorgio Manetti, che l’ha rifiutata affermando che, pur piacendogli lei moltissimo, non frequenterebbe mai un’amica/conoscente di Gemma. Tutti hanno subito parlato di due di picche, ma la dama ha replicato che non si trattava affatto di un rifiuto e che presto avrebbe spiegato il perché… ebbene, l’ha fatto ieri, con tre video pubblicato sulle sue molte pagine Facebook che per il loro contenuto rischiano seriamente di far traballare, se non il trono over, quanto meno la posizione privilegiata di Giorgio in puntata.

Sì, perché Elga non si è limitata a rivelare che Giorgio avrebbe voluto conoscerla in privato ma non in trasmissione, anche se non spiega per quale motivo; la dama, infatti, che a Uomini e Donne è stata sempre corteggiatissima e grande protagonista del gossip, ha anche lasciato intendere che Giorgio non vuole frequentare persone legate in qualche modo a Gemma perché ha paura che queste siano a conoscenza di misteriosi retroscena della storia tra lui e la dama torinese…

Ricordate le voci secondo cui Gemma per tutto il periodo della loro frequentazione avrebbe mantenuto Giorgio? Ebbene, Elga ha lasciato intendere che la cosa è vera, che la condizione finanziaria dell’uomo non sarebbe delle migliori e che, dulcis in fundo, tra lui e la ex ci sarebbe un accordo di qualche tipo… per questo motivo, forse, Giorgio in puntata non ha mai replicato alle accuse velenosissime di Gemma, che più volte, quando l’uomo esagerava un po’ nel metterla a tacere, sembrava come “minacciarlo” di fare delle rivelazioni… E subito lui si calmava. Ci avete mai fatto caso? Senza contare che la dama torinese più volte ha detto di aver fatto di tutto per lui, senza specificare cosa fosse questo “tutto”… Forse, come insinua Elga Profili, dietro la relazione tra i due ci sono retroscena che non possiamo ancora neanche lontanamente immaginare? Cosa ci nascondono Giorgio e Gemma che Elga avrebbe potuto scoprire? Per adesso non lo sappiamo, ma il gossip Uomini e Donne non parla d’altro, e siamo certi che questa storia non finisce qui!