Uomini e Donne gossip: emergono lati oscuri del nuovo tronista, ecco chi è davvero
Il nuovo tronista Marco Cartasegna

Da quando è trapelato il nome del nuovo tronista di Uomini e Donne, i gossip non fanno che accavallarsi e di Marco Cartasegna – questo è il nome del bel modello milanese che ha occupato la poltrona lasciata libera da Manuel Vallicella – si sta scoprendo ormai tutto, anche perché non si tratta di un illustre sconosciuto bensì di un ragazzo discretamente famoso, che non avrà precedenti nel trono classico ma li ha sulle passerelle internazionali degli stilisti più importanti al mondo. E come se non bastasse, è persino laureato!

Uomini e Donne gossip: il nuovo tronista è Marco Cartasegna, bellissimo modello milanese

Come avevamo ampiamente annunciato più di una volta, Manuel Vallicella ha deciso di abbandonare il trono blu perché non si sentiva più a suo agio in studio. Al suo posto era già pronto un nuovo, bellissimo tronista che a differenza di Manuel o di Luca Onestini non ha un passato nel programma di Maria De Filippi, ma è la prima volta che vi mette piede.

Stiamo parlando di Marco Cartasegna, che è di Milano e ha 26 anni. Non solo è bellissimo e pare anche molto ricco (lavora come modello fin da quando era un ragazzino) ma si è anche laureato alla Bocconi nella facoltà di Economia aziendale e management, visto che la sua passione è proprio il mondo dell’imprenditoria.

Uomini e Donne gossip: laureato e imprenditore, troppo perfetto per essere vero?

Dopo la Bocconi, il nuovo tronista Marco Cartasegna ha conseguito un master sempre in economia in Spagna, a Madrid, classificandosi fra i venti migliori. La sua carriera come modello è iniziata nel 2010, l’ha portato a viaggiare molto e a sfilare per i più grandi marchi a livello internazionale.

Tuttavia è stato anche grazie a questo stile di vita che il bel Marco ha capito che quello stile di vita non faceva per lui. Preferisce infatti il mondo dell’imprenditoria e difatti è diventato un imprenditore nel mondo digitale, lanciando anche una sua linea d’abbigliamento.

Uomini e Donne gossip: i dubbi dei fan di Uomini e Donne sul nuovo tronista

Estroverso e allegro, molto attaccato alla famiglia (oltre a dei genitori presenti ha anche due sorelle più piccole) Marco sembra davvero troppo perfetto per essere vero e per molti sarà un secondo Lucas Peracchi. Le premesse per fare una buona esperienza, tuttavia, ci sono tutte.

“Per me l’amore è costruire qualcosa insieme e vedere nella persona con cui si sta un futuro insieme” ha raccontato il nuovo tronista nel video di presentazione. “Cerco una ragazza sicura di sé, che abbia qualcosa da insegnarmi, una persona con la quale crescere. Vorrei una persona simpatica, onesta, sincera, curiosa, passionale e leale”. 

Che dite, amici lettori, riuscirà a trovarla?