Uomini e Donne gossip: ecco chi sarebbe la nuova fidanzata di Jonas Berami
Jonas Berami e Giulia De Pascali in esterna

Il nostro Uomini e Donne gossip è in fermento per una notizia che se fosse vera sarebbe a dir poco incredibile: Jonas Berami, ex tronista Uomini e Donne e grande protagonista della prima stagione della fortunatissima serie spagnola Il Segreto, nella quale interpretava il focoso contadino Juan Castaneda, dopo la rottura con la bella Rama Lila Giustini avrebbe già una nuova fidanzata! È questo che sostengono rumors sempre più insistenti che vedono il trentenne ispanico impegnato con una nuova fiamma, la stessa che avrebbe determinato la fine della storia con l’ex corteggiatrice milanese… Ma sarà vero? E, soprattutto, chi è lei? Come sempre, noi abbiamo indagato per voi e vi sveliamo in esclusiva tutti retroscena di questa strana vicenda!

Uomini e Donne gossip: la misteriosa fine della storia con Rama Lila Giustini

Da tempo si sospettava che le cose tra Jonas e Rama Lila non andassero come dovevano andare. A far parlare il gossip Uomini e Donne, era soprattutto il fatto che i due ex protagonisti del trono classico si vedessero davvero pochissimo. Dopo i primi due mesi, infatti, quando l’ex tronista Uomini e Donne e la sua corteggiatrice si vedevano per lo più in concomitanza dei reciproci impegni professionali, la coppia ha smesso del tutto di farsi vedere insieme. Non solo nessuno li incontrava mai, ma mentre Jonas Berami è ormai di casa a Ibiza, dove ha acquistato un’abitazione e vive in pianta stabile, Rama Lila Giustini è sempre stata a Milano, fatta eccezione per i viaggi in giro per il mondo: tra le mete della ragazza che col suo sorriso e la sua involontaria comicità ha rallegrato il trono blu della prima parte di stagione ci sono stati gli USA, il Marocco e poi la Tailandia, ma mai Ibiza… perché?, si chiedevano i fans.

Gossip Uomini e Donne: “E se i due non fossero mai stati insieme?” è la domanda che ormai si fanno in molti

Alla fine neanche le continue smentite degli admin delle rispettive pagine ufficiali Facebook servivano a placare le voci di una rottura tra i due: del resto, a parlare erano i fatti, e nemmeno su Instagram c’erano più foto recenti della coppia, segno inequivocabile che Rama Lila e Jonas non si vedevano da parecchio tempo ormai. Quando è arrivata l’ufficialità, poi, qualcuno ha persino ipotizzato che la storia in realtà non ci fosse realmente mai stata, ma fosse stata creata a uso e consumo della stampa e del mondo mediatico. Non è un mistero per nessuno il fatto che la corteggiatrice e l’ex tronista avessero lo stesso agente (ora non più), e che avessero anche diversi affari in comune. Per lo più, infatti, si vedevano in occasione delle serate insieme, e pochissime volte lui è stato a Milano, la città dove lei vive con le amiche, studia e lavora come modella. Ma tra i motivi della fine della relazione potrebbe esserci anche la presenza di un terzo incomodo… o meglio, di una terza incomoda!

Uomini e Donne gossip, ex tronisti: Jonas avrebbe una nuova fiamma, tutte le illazioni e le smentite

È da ieri che sul web circolano foto di Jonas abbracciato a una sua ex corteggiatrice, la non-scelta Giulia De Pascali, che pure gli piaceva moltissimo, ma che ha rifiutato a favore di Rama Lila. Oltre a essere una delle candidate al ruolo di tentatrice di Temptation Island edizione 2015, la bella Giulia avrebbe raggiunto Jonas durante un raduno tenutosi un paio di giorni fa a Roma e si sarebbe fatta largo tra la folla per cercarlo. Non appena l’ha vista, l’ex tronista le è andato incontro e i due si sono scambiati un abbraccio fortissimo. Non è dato sapere se si siano visti anche dopo, ma secondo i rumors se così fosse sarebbe davvero strano, in quanto pare – anche in questo ovviamente non c’è l’ufficialità, ma le voci in merito sono molto insistenti, e noi come nostro dovere le riportiamo – che Jonas abbia già una nuova fidanzata che lo attende in Spagna, una “amica” che compare spessissimo nelle sue foto Instagram… E mentre il mistero si infittisce, ecco che gli admin della pagina smentiscono categoricamente:

“Sono stati scritti e letti in giro tanti articoli riguardo la rottura di Jonas e riguardo una presunta storia d’amore con una ragazza romana. Ma fate la finita di scrivere articoli falsi per ottenere due visualizzazioni sputtanate la gente… JONAS NON HA NESSUNA RELAZIONE!”.

Voi credete in questa smentita? E Rama Lila, come avrà preso questi gossip Uomini e Donne sul suo ex fidanzato? Fateci sapere cosa nei pensate!