Uomini e Donne gossip: Eugenio e Francesca ecco perché hanno rinviato il matrimonio
Eugenio e Francesca su Eva Tremila

 

Il gossip Uomini e Donne si era interrogato a lungo su di loro, senza però mai mettere in dubbio il sentimento che li lega: stiamo parlando di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, amatissima coppia di ex del trono classico Uomini e Donne che da quando si sono scelti non si sono mai lasciati. Anzi: dopo appena pochi mesi di fidanzamento hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio, il piccolo Brando Colombo, che oggi ha un anno, e oggi sono ancora innamoratissimi, ancora più di prima, come del resto testimoniano le numerosissime dediche d’amore che l’ex tronista e l’ex corteggiatrice si scambiano a mezzo social, Instagram – che usano entrambi moltissimo – e Facebook. Addirittura quando qualche tempo da un utente Instagram osò insultare Francesca, definendola “cessa”, Eugenio perse la pazienza come mai successo prima e diede vita a uno scontro impensabile per lui, sempre così educato e pacato.

Gossip Uomini e Donne: Eugenio e Francesca, il loro amore non è mai stato in discussione, ma perché il matrimonio non arriva?

Ma non sono solo le parole a testimoniare l’amore di Eugenio e Francesca: sono soprattutto i gesti, l’affinità che si intravede nelle foto che li immortalano insieme e la complicità che trapela da ogni loro gesto, visibile persino nei filmati amatoriali con Brando che registrano con il cellulare e poi postano in rete sui social. Il loro amore non è mai stato messo in discussione da nessuno, non c’è mai stato neanche un accenno di crisi, ed è per questo motivo che i fans si sono enormemente stupiti quando il loro matrimonio è saltato. Non è saltato nel senso letterale del termine, perché la coppia non ha mai dato una data precisa, né l’ha mai fissata, ma poiché l’avevano annunciato da Barbara D’Urso, e anche Raffaella Mennoia l’aveva scritto su Facebook che nel 2015 la coppia sarebbe convolata a nozze, i fans giustamente ci sono rimasti abbastanza male, non capendo i motivi del rinvio.

Uomini e Donne gossip: lo spettro di problemi personali, forse di salute, per Francesca Del Taglia

Posto dunque che il matrimonio non è stato rinviato perché i due ci hanno ripensato, secondo noi – e vi abbiano spiegato perché – Eugenio e Francesca si sono visti costretti a rimandare la cerimonia per via di un brutto periodo dell’ex corteggiatrice, ammesso da lei stessa in un post sui social. Non è dato sapere che problemi abbia la bellissima mamma di Brando, ma lei ha ringraziato pubblicamente Eugenio perché le sta accanto e non la lascia mai sola. In un’intervista pubblicata su Eva Tremila di questa settimana, la coppia ex Uomini e Donne però non ha parlato di questo, spiegando che loro si sposerebbero anche domani, ma desiderano fare le cose con calma perché il matrimonio sia perfetto. In particolar modo, Eugenio e Francesca ci tengo affinché Brando faccia da paggetto, portando loro le fedi all’altare.

Gossip Uomini e Donne: “Non abbiamo bisogno di correre” dichiara Eugenio, “il nostro amore corre per noi!”

Un motivo più che sufficiente per rimandare la cerimonia dunque c’è: la coppia vorrebbe anche avere un altro figlio, e quale regalo migliore ci sarebbe del vedere Brando ormai grandicello, quanto meno in grado di camminare bene, portare le fedi ai suoi genitori? È anche per questo, ha dichiarato Eugenio, che hanno pensato di aspettare il prossimo anno, il 2016, accantonando l’idea di sposarsi nella primavera del 2015, come sembrava all’inizio. Del resto, dice l’ex tronista, c’è il loro amore che corre per loro, conducendoli verso la felicità… inutile dunque correre e affrettare i tempi, quando si può aspettare a fare le cose con calma, affinché riescano alla perfezione! E voi come la pensate? Meglio correre o aspettare? Scrivetecelo nei commenti al gossip Uomini e Donne!