Uomini e Donne gossip, ex corteggiatrice a Cristian:
Cristian e Tara

Come ben sa chi segue il gossip Uomini e Donne, negli ultimi mesi la popolarità di Tara Gabrielettoex corteggiatrice e fidanzata del tronista ed ex naufrago Cristian Gallella – è ai minimi storici, al punto che la stessa ragazza, non facendocela più, ha deciso di abbandonare per sempre il mondo della televisione per dedicarsi a una vita completamente diversa, quella di proprietaria di un negozio per vestini di animali che intende aprire a breve. A danneggiare l’immagine di Tara, più del mancato matrimonio e delle sue lacrime continue da Barbara D’Urso, è stato però quando successo con Lucas Peracchi e Giulia Carnevali.

Uomini e Donne gossip: le parole durissime di Giulia Carnevali

L’inganno ai danni di Maria De Filippi, consistente nell’aver messo in contatto un tronista (Lucas, appunto) con una sua corteggiatrice, la bella Giulia Carnevali, non le è stato affatto perdonato dal pubblico, ma nemmeno dai diretti interessati.

E se Lucas più volte ha dichiarato di non avere colpe e di essere stato tratto in inganno da Tara e Giulia, quest’ultima, in un’intervista rilasciata di recente al settimanale “Nuovo”, non è da meno.

Uomini e Donne gossip: l’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi accusa Tara

L’ex corteggiatrice marchigiana, infatti, fa accuse molto pesanti nei confronti della Gabrieletto, e dice senza mezzi termini:

“Tara ha danneggiato la mia immagine, ma il danno più grosso è stato emotivo… Lei mi diceva di non parlare con nessuno del fatto che io fossi in contatto con Lucas e io l’ho ascoltata. A oggi, per causa sua, non rifarei più Uomini e Donne… Se avessi raccontato subito quanto stava succedendo, sarei passata per quella che ha fatto la spia e che puntava a diventare tronista”.

Uomini e Donne gossip, Giulia: “Che coraggio Cristian a sposarla!”

Ma le parole più dure, Giulia le pronuncia quando le viene chiesto un parere sul matrimonio tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, che avverrà a breve. La ragazza risponde:

“Non so, ma con una tipa come Tara… Tanti auguri, ci vuole coraggio! A me lei ha fatto tanto male. Mi viene anche da pensare che, se stanno assieme, si somigliano: se lei è una persona di cui non fidarsi, lui non può essere da meno“.

Insomma, parole di fuoco che di certo non sfuggiranno a Tara, che probabilmente replicherà… E qualcosa ci dice che la replica non sarà affatto dolce, anzi!