Uomini e Donne gossip, ex corteggiatrice ammette:
Megghi Galo

Per la prima volta dopo molto tempo, il gossip Uomini e Donne torna a occuparsi della bellissima Megghi Galo, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, il tronista che ha preso in giro lei, la redazione e tutto quanto il pubblico di Maria De Filippi accordandosi in segreto con Giulia Carnevali grazie alla complicità di Tara Gabrieletto, la futura moglie di Cristian Gallello. Che fine ha fatto Megghi dopo il trono blu che l’ha vista protagonista? Ebbene, la ragazza continua a lavorare ma grazie al suo ruolo nel programma di Canale 5 ha avuto diverse opportunità lavorative nel mondo della moda. Opportunità che Megghi – come avrebbe fatto qualsiasi altra ragazza al posto suo – non ha esitato ad afferrare.

Uomini e Donne gossip: Megghi Galo, la vita dopo l’esperienza nel programma

E perché non avrebbe dovuto? Forse lavorare dopo Uomini e Donne e grazie al programma implica necessariamente che alla corteggiatrice non interessava il tronista?

Secondo noi no. Anzi: l’interesse della bella Megghi Galo per Lucas Peracchi è sempre stato più che evidente, solo che poi lui si è comportato davvero male, mostrando il suo vero volto di bugiardo e ragazzo interessato più ai soldi che all’amore.

Uomini e Donne gossip: Megghi modella e testimonial di costumi da bagno

In nome di una persona del genere, secondo qualcuno, Megghi avrebbe dovuto rifiutare i lavori che le sono piovuti addosso dopo la trasmissione, essendo lei una bellissima ragazza. O almeno così la pensa qualcuno.

Si tratta di quegli utenti che ogni giorno insultano la ragazza sui social, attaccandola per le foto in costume (in spiaggia, d’estate, come bisogna stare se non in costume?!).

Uomini e Donne gossip: il comportamento delle ex corteggiatrici

Alla fine, non facendocela più, Megghi Galo ha sentito la necessità di rispondere ammettendo che sì, ha sfruttato il programma, ma che male c’è?

E noi siamo perfettamente d’accordo con lei, visto che prima di lei l’hanno fatto tutte le ex corteggiatrici non scelte; l’ha fatto anche la stessa Laura Frenna, perché Megghi non avrebbe dovuto farlo? Voi cosa ne pensate?