Uomini e Donne gossip, ex corteggiatrice ha partorito: Beatrice Valli svela il mistero

Maschietto e femminuccia? Per una ex corteggiatrice che partorisce ce n’è un’altra che rivela il sesso del nascituro

Uomini e Donne gossip: Marco e Beatrice genitori di una femminuccia

Tutti sanno ormai che Marco Fantini e Beatrice Valli aspettano un figlio, ma fino a oggi ancora non si conosceva il sesso del nascituro (anche perché sia il tronista che la corteggiatrice sono ben attenti a non rivelare mai troppo). E invece ci siamo accorti che spulciando i loro profili Instagram la verità viene a galla!

Ci sono infatti moltissimi accenni al fatto che con ogni probabilità in casa Fantini ci sarà un nuovo arrivo tutto al femminile: Beatrice aspetta una femminuccia che sarà la sorellina del piccolo Alle, il figlio che la Valli ha avuto dal suo precedente compagno, il calciatore Nicolas Bovi. Auguri a questa splendida coppia!

Uomini e Donne gossip: ex corteggiatrice dà alla luce il piccolo Brian

E certamente sono in molti anche a ricordarsi della bellissima e conturbante Stefania Zappa, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che per fascino e modo di fare a noi ricorda moltissimo la modella italo-americana Soleil Anastasia Sorgè, che attualmente corteggia Luca Onestini.

Proprio come Soleil, la bella Stefania non è mai stata simpatica al pubblico, anche se è stata corteggiatrice per ben due volte: prima di Marcelo Fuentes, che la scelse ma a cui rispose di no, poi di Andrea Offredi, che le preferì la rivale Claudia D’Agostino, che invece era amatissima.

Uomini e Donne gossip: Stefania Zappa sfoga la sua gioia su Instagram

Dopo svariate stagioni in cui è stata data più volte per certa come nuova tronista di Uomini e Donne, qualche tempo fa Stefania Zappa ha annunciato tramite social di essersi sposata (ha anche pubblicato le foto delle nozze), di essersi trasferita all’estero e di aspettare un bambino.

E la sua nascita, avvenuta ieri, viene annunciata dalla stessa corteggiatrice che scrive sul suo popolare Instagram: “È nato nostro figlio Brian. Il parto è andato bene. La nascita del proprio figlio è qualcosa di inspiegabile, un amore infinito. È sano, bellissimo, dolce, buono… È nato col peso di 2.880Kg Papa y Mama siamo super contenti di questo enorme regalo che Dio ci ha dato.”

Lascia un commento