Uomini e Donne gossip, ex corteggiatrice rivela: con Manuel Vallicella c’è qualcosa

In un’intervista rilasciata di recente, Carmen Rimauro lascia intendere che lei e Manuel si stanno frequentando fuori

Uomini e Donne gossip: Manuel Vallicella frequenta fuori le sue corteggiatrici?

In molti tra i telespettatori del trono classico di Uomini e Donne se lo sono chiesti: visto che il problema di Manuel Vallicella, ciò che l’ha portato ad abbandonare il trono, erano le telecamere e non le sue corteggiatrici – che a suo dire gli piacevano molto – il ragazzo le starà frequentando fuori dalla trasmissione?

Questa domanda ce l’avete fatta in molti e va detto che l’ex tronista in realtà è sempre molto attento alla sua privacy e non fa trapelare nulla, anche se qualcosa la sappiamo dalle sue corteggiatrici, che invece continuano a rilasciare interviste in cui parlano di lui, mostrandosi molto deluse per la sua scelta di mollare ogni cosa.

Uomini e Donne gossip: parlano le ex corteggiatrici Fabiana e Carmen

Sappiamo (l’ha rivelato lei stessa in un’intervista) che la bella Fabiana ha cercato Manuel fuori dalla trasmissione, ma che lui si è negato. Non solo, perché l’ex corteggiatrice ha dichiarato che è stato anche piuttosto sgradevole, avendole dato risposte molto maleducata. Sarà vero?

Manuel non ha mai replicato né ha rilasciato alcuna intervista, ma può essere che Fabiana non gli piacesse poi così tanto. Anche perché invece un’altra corteggiatrice, la studentessa di psicologia di Napoli Carmen Rimauro, ha lasciato chiaramente intendere che lei e il Vallicella si stiano vedendo lontano dalle telecamere di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: la rivelazione della bellissima Carmen Rimauro

Ecco infatti cosa ha dichiarato Carmen Rimauro in una recente intervista a un noto portale di gossip on line: “Ci sono rimasta male per il modo in cui è andato via, senza nemmeno salutarci. Il mio interesse come ho detto prima c’era e c’è ancora quindi se son rose fioriranno”. 

Ed è proprio quest’ultima frase, quel “se son rose fioriranno” che fa sperare i fan di questa coppia che probabilmente, se il trono blu di Manuel Vallicella fosse andato avanti, si sarebbe formata davanti alle telecamere tra pianti e petali di rose rosse, come nella migliore tradizione del programma di Maria De Filippi.

Lascia un commento