Uomini e Donne gossip, ex dama rivela:
Giorgio e Gemma quando stavano ancora insieme

Il gossip Uomini e Donne continua a parlare di loro perché non si placano le polemiche che li vedono coinvolti. E questa volta Giorgio Manetti e Gemma Galgani, che non sono più una coppia ormai da un paio di mesi, da quando cioè la bionda dama torinese ha deciso di non poter più continuare una storia in cui lui non era innamorato, sono nuovamente nell’occhio del ciclone mediatico per via delle rivelazioni (da prendere con le pinze, dal momento che non sappiamo se dice o no la verità, e solo i diretti interessati potrebbero provarlo) di una ex dama appena andata via dalla trasmissione, ovvero Gilda.

Anche Gilda, che è di Torino come Gemma, è stata “silurata” dalla redazione perché accusata di stare a Uomini e Donne trono over 2015/2016 non per cercare l’amore, bensì per fare serate e ottenere entrate extra tramite la popolarità acquisita grazie alla trasmissione di Maria De Filippi.

Che non ci sarebbe nulla di male, visto che in molti lo fanno (in primis lo stesso Giorgio Manetti, che di recente abbiamo visto niente meno che sul “Corriere della Sera” in veste di testimonial di un’outlet di scarpe), a patto però che non diventi l’unico scopo del restare in trasmissione, come accaduto con Gilda. Sta di fatto che la rossa e simpatica ex dama del trono over, uscita della trasmissione deve aver deciso di togliersi qualche sassolino e raccontare quello che sapeva su Gemma Galgani, con la quale non è mai scorso buon sangue e che a differenza sua è ancora in trasmissione, seduta sulla sedia che occupa ormai da più di sei anni, da quando cioè è andata in onda la prima puntata del trono over, unica “superstite” del casta originale che prevedeva altri personaggi ormai noti al gossip Uomini e Donne come Antonio Iorio e Giuliano Giuliani.

Le rivelazioni di Gilda su Gemma e Giorgio, qualora fossero vere, sarebbero piuttosto eclatanti. Sì, perché secondo la dama, Giorgio sarebbe rimasto ben otto mesi con Gemma perché lei lo manteneva economicamente, oltre a garantirgli un posto privilegiato in puntata (da quando è arrivato, infatti, il Manetti è sempre stato il grande protagonista di ogni puntata del trono over). Non solo, pur non dicendolo chiaramente, la dama Gilda attraverso le sue parole lascia intuire che sarebbe vero quello che negli ambienti dei ben informati si sussurra ormai da tempo, e cioè che Giorgio in realtà sarebbe un uomo senza né arte né parte, che non si capisce bene che lavoro faccia di preciso e che – udite udite – vivrebbe ancora con la madre!

Posto che in tutto ciò, anche se fosse vero, non ci sarebbe davvero nulla di male, siamo certi che una donna orgogliosa e molto permalosa come Gemma non tarderà a smentire la sua nemica Gilda, affermando che non ha mai dato un soldo al suo “gabbiano”…. Se non lo facesse (e finora non l’ha ancora fatto), tuttavia, potrebbe anche cesserai un fondo di verità. E voi, cari amici del gossip Uomini e Donne, cosa ne pensate di tutta questa storia? Credevate nell’amore di Giorgio e Gemma, oppure no?