Uomini e Donne gossip: ex di un corteggiatore lo mette dei guai,
Tronisti di Uomini e donne 2017

E’ passato alla storia del trono classico di Uomini e Donne come uno dei corteggiatori più simpatici di sempre, eppure non tutti sono convinti della sua buona fede, stiamo parlando di Mariano Catanzaro. Anche quando corteggiava Valentina Dallari, infatti, c’era qualcuno che non gli credeva, e oggi a maggior ragione sono sempre di più le persone convinte che il ragazzo stia in trasmissione solo per visibilità e non certo per le troniste Desiree Popper e Rosa Perrotta. E a confermare questa tesi ci pensa la ex di Mariano, che ha lasciato un’intervista di fuoco contro il simpatico napoletano.

Gossip Uomini e Donne: la ex di Mariano vuota il sacco e mette il corteggiatore nei guai

La ragazza si chiama Cristina Roncalli, è una modella e soubrette e ha avuto una storia con Mariano Catanzaro da giugno a novembre dello scorso anno. I due sono addirittura finiti sui giornali, e oggi, in un’intervista rilasciata al Vicolo delle News, la ragazza racconta di come il corteggiatore sia falso e bugiardo, abituato a prendere in giro le ragazze.

Secondo la Roncalli, come ha preso in giro lei e le moltissime ragazze che frequentava mentre in realtà era impegnato con lei, è intenzionato a prendere in giro anche le due troniste. O meglio, principalmente Desiree Popper, visto che Rosa Perrotta saggiamente ha deciso di non portarlo più fuori.

Uomini e Donne, gossip trono classico: “Mariano ha scelto Desiree solo perché Rosa l’ha smascherato”

Cristina Roncalli dichiara che la “sete” di Mariano Catanzaro di diventare famoso è talmente grande che prenderebbe in giro qualsiasi ragazza fosse seduta sul trono di Uomini e Donne. E se tra Rosa e Desiree ha scelto la seconda, rivela la ragazza, c’è un motivo ben preciso.

“Ha puntato su Desiree Popper” afferma senza mezzi termini Cristina, “perché secondo lui rappresenta la preda più facile, ha preso questa decisione perché Mariano è un grande calcolatore, lui è una persona che calcola tutto, non sa parlare e quando lo fa comunica in maniera impostata”.

Uomini e Donne, trono rosa: la verità sull’esperienza nel trono di Valentina Dallari

Ma la parte più scioccante dell’intervista a questa ragazza riguarda l’esperienza di Mariano alla corte dell’allora tronista Valentina Dallari, che non lo scelse, ma anzi lo eliminò a qualche puntata dalla fine del suo trono. Anche allora, afferma la Roncalli, tutto quello che faceva Mariano era calcolato.

“Quando è andato a corteggiare Valentina ha recitato una parte, anche i suoi pianti erano falsi e sapeva che la fatidica frase “sono qui p’te”, avrebbe fatto successo; è vero, è girata molto sul web, ma solo perché lo prendevano in giro” ha detto la ragazza, sconvolgendo non poco chi invece nella genuinità di Mariano ci ha sempre creduto.

Le sue parole corrisponderanno al vero, oppure si tratta soltanto dello sfogo e della vendetta di una ex ferita?! Voi cosa ne pensate, amici lettori? Diteci la vostra nei commenti!