Uomini e Donne gossip: ex tronista ha un malore durante una serata, Oscar ed Eleonora soci in affari
Oscar ed Eleonora

Il gossip Uomini e Donne non poteva certo perdere di vista due dei tronisti più amati, seguiti e innamorati di tutti i tempi: stiamo parlando di Cristian Gallella, che il prossimo 2 settembre 2016, dopo quasi cinque anni di fidanzamento, porterà all’altare la sua bella Tara Gabrieletto, e di Oscar Branzani, che si sta vivendo una bellissima estate in con la sua Eleonora Rocchini, con cui è fidanzato da un paio di mesi appena, ma che già ama moltissimo. E la ama al punto tale da rivoluzionare la sua vita e il suo lavoro per lei!

Uomini e Donne news: Cristian Gallella ha un malore in un locale

Prima di parlare di Oscar ed Eleonora, tuttavia, vogliamo tranquillizzarvi e raccontarvi una cosa che è successa alcuni giorni fa a uno dei tronisti più amati della storia di Uomini e Donne, che ancora oggi è sulla cresta dell’onda della popolarità.

Stiamo parlando di Cristian Gallella, che l’altro giorno, durante un evento di cui era ospite, ha avuto un improvviso malore che ha fatto preoccupare praticamente tutti.

Uomini e Donne news: l’ex tronista scrive sui social per rassicurare i fan

L’ex tronista è sbiancato ed è quasi svenuto, ma alla fine, fatto sedere e tranquillizzato, ha subito cominciato a stare meglio. Si era trattato infatti di un abbassamento di pressione dovuto allo stress e alla mancanza di zuccheri.

Un brutto scherzo giocato anche dal caldo di questi giorni, che tuttavia Cristian ha subito minimizzato, tranquillizzando via social tutti quanti i suoi fans.

Uomini e Donne news: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini soci in affari

Per quanto riguarda invece la coppia formata da Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, l’ex tronista ha completamente perso la testa per la bella ex corteggiatrice fiorentina dagli occhi grandi. Tuttavia l’amore non lo ha accecato al punto da fargli dimenticare la sua carriera di imprenditore nel campo della moda…

Anzi: dopo aver annunciato il lancio di una linea d’abbigliamento maschile che seguirà a quella di costumi, pare che Oscar abbia deciso di coinvolgere anche la fidanzata nel suo lavoro, sia in azienda che sui social. Già da tempo, infatti, Eleonora si comporta come una “influencer”, ovvero posta quasi esclusivamente foto pubblicitaria (a pagamento) sui suoi seguitissimi social. Dopo l’amore c’è dunque il business?