Uomini e Donne gossip, ex tronista implora Maria:
Maria De Filippi

Per la serie “a volte ritornano”, il gossip Uomini e Donne non può tralasciare di darvi una notizia che ha lasciato basiti noi per primi. Riguarda l’ex tronista Lucas Peracchi, modello romagnolo che nella scorsa stagione del programma pomeridiano di Maria De Filippi ha dato vita a uno dei troni blu più noiosi e banali di sempre, salvo poi scoprire che anche quello era una farsa: il ragazzo, infatti, con la complicità di Tara Gabrieletto e della sua corteggiatrice Giulia Carnevali, aveva concordato una finta scelta volta a protrarre il trono più a lungo possibile per ottenere più visibilità e a trovarsi una fidanzata che lo aiutasse a racimolare più serate possibile.

Uomini e Donne gossip: gli inganni di Lucas, Giulia e Tara

Peccato però che i piani di Lucas Peracchi, Giulia e Tara, siano stati sventati dalla redazione di Uomini e Donne, sempre molto in gamba quando si tratta di avvertire puzza di bruciato e scoprire se qualche tronista o corteggiatore sta mentendo.

Messi alle strette, Lucas e Giulia non hanno potuto fare altro che ammettere tutto e lasciare la trasmissione senza che peraltro Maria De Filippi infierisse su di loro come avrebbe potuto facilmente fare.

Uomini e Donne gossip: la sfacciata richiesta dell’ex tronista

Ma la bontà della bionda conduttrice dev’essere stata scambiata per ingenuità, visto che l’ex tronista, in un’intervista rilasciata a noto settimanale di gossip, ha persino il coraggio di chiedere alla padrona di casa un’altra occasione, affermando senza peli sulla lingua:  “Spero con tutto il cuore che (Maria De Filippi) mi conceda una seconda chance.”

Uomini e Donne gossip: come la prenderà Maria De Filippi?

Insomma, il buon Lucas vorrebbe tornare sul trono blu, con buona pace di tutte le persone e persino i fans che ha preso in giro. Secondo voi Maria De Filippi lo permetterà? Secondo noi noi, anche perché Lucas non è stato sfortunato, ma ha volutamente preso in giro tutti, mentendo e tramando alle spalle della redazione.

Per noi sarebbe davvero inopportuno riprenderlo sul trono blu di settembre… Non trovate anche voi, amici che seguite il gossip Uomini e Donne? Diteci la vostra nei commenti!