Uomini e Donne gossip: ex tronista si improvvisa fashion blogger, Laura Frenna frequenta un famoso ex gieffino
Laura Frenna e Domenico Manfredi

Il gossip Uomini e Donne non si ferma mai e anche adesso che l’estate è ufficialmente cominciata noi continuiamo a indagare sui protagonisti del nostro programma preferito. Oggi vogliamo parlare in particolar modo due ex protagoniste del trono classico, rispettivamente un’ex tronista e una ex corteggiatrice che purtroppo non è stata scelta, ma nonostante ciò si è consolata subito: stiamo parlando di Rossella Intellicato, l’ex gieffina che qualche mese fa ha abbandonato il trono rosa per via di un brutto litigio con l’opinionista Tina Cipollari, e di Laura Frenna, giovane studentessa milanese che ha corteggiato Andrea Damante, che tuttavia le ha preferito la rivale Giulia De Lellis.

Uomini e Donne gossip: Rosselle Intellicato si imbarca in una nuova avventura

Rossella Intellicato non figura certo tra le gieffine più amate della storia (è stata eliminata non appena è andata al televoto), né tanto meno è stata una tronista che la lasciato il segno, visto l’abbandono inglorioso del trono rosa e la storia sbandierata ai quattro venti (e subito finita) con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen.

Eppure alla bionda torinese non sembra importare: le va per la sua strada spedita come un treno, e da poco ha annunciato la nascita del suo nuovo blog fashion. Auguri per questa nuova avventura in cui speriamo abbia più successo che nei reality!

Uomini e Donne gossip: Laura Frenna e Domenico Manfredi, è amore?

E a proposito di ex gieffini, l’ex fidanzato di una delle migliori amiche di Rossella nella Casa del GF14, Barbara Donadio, è stato beccato a cena con una nota ex corteggiatrice: come avrete capito stiamo parlando del simpatico pugliese Domenico Manfredi, secondo classificato, e della bella Laura Frenna, la non scelta di Andrea Damante. Tra i due c’è un flirt oppure si tratta di una semplice amicizia? Anche Laura ha finalmente trovato l’amore dopo la delusione di Uomini e Donne?

Uomini e Donne gossip: la smentita e le parole dell’ex corteggiatrice

I fans dei due ragazzi avevano già cominciato a sognare, ma una nota rivista di gossip online ha contattato l’ex corteggiatrice, che ha smentito la cosa così:

“Manfredi è molto simpatico, buono, non è un montato come sono molti, lo stimo perchè è estremamente gentile con il prossimo e mi sono ritrovata in queste sue qualità tanto da stare molto bene in sua compagnia ed instaurare un’amicizia con lui. Vorrei però pregarvi di non fantasticare troppo perchè al momento sto benissimo da sola, ho trovato un mio equilibrio e non ho intenzione di intraprendere alcuna relazione. Ringrazio tutti coloro che si preoccupano per me e vorrebbero vedermi felice accanto ad un Principe Azzurro ma state tranquilli, perchè sto benissimo da sola al momento, sto pensando alla mia imminente laurea e al mio futuro, poi più in là chissà magari penserò anche all’amore”.

E anche noi facciamo alla bella Laura Frenna i nostri migliori auguri affinché trovi presto l’amore! A presto con tanti altri gossip Uomini e Donne!