Uomini e Donne gossip, ex tronista si sfoga: vengo pedinato e stalkerato

Non è facile la vita quando si ha a che fare con un’improvvisa ondata di popolarità, ecco cosa racconta l’ex tronista gay Claudio

Leggendo questi gossip, chi pensa che la vita dei personaggi di Uomini e Donne sia tutta rose e fiori probabilmente sarà costretto a ricredersi. Sì, perché se i soldi facili di ospitate e presentazioni sono certamente una bella cosa, così come lo è essere famosi e venire riconosciuti per strada, è anche vero che c’è sempre il risvolto della medaglia, ovvero lati negativi quale la perdita della privacy e talvolta anche – addirittura – le aggressioni da parte dei fan più accaniti e fuori di testa.

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante aggredito dalle fan in aeroporto

Ovviamente maggiore è il successo riscosso, maggiori sono gli inconvenienti cui si può incorrere. Ne avevamo parlato per la prima volta qualche mese fa a proposito dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, che dopo il trono blu ha partecipato anche al reality Grande Fratello Vip.

Come raccontato dalla fidanzata Giulia De Lellis, che ai tempi si è sfogata duramente sui social, Andrea fu letteralmente aggredito da alcune fan all’aeroporto di Roma: nel tentativo di ricevere un abbraccio e una foto, infatti, un gruppo di ragazzine lo strattonò fino a fargli quasi perdere l’equilibrio.

Uomini e Donne gossip: lo sfogo di Claudio Sona

La vicenda che riportiamo oggi, invece, riguarda il bellissimo ex tronista gay – il primo della storia di Uomini e DonneClaudio Sona, che già di recente è stato più volte al centro del gossip per via di una chiacchieratissima presunta tresca con il suo ex, un bellissimo modello spagnolo ex fidanzato anche del noto stilista Stefano Gabbana.

Il fidanzato di Mario Serpa, infatti, ha dichiarato che, per quanto sia felice di essere riconosciuto per strada e riconoscente per l’amore dei tanti fan, sente un po’ il peso di questa cosa, e soprattutto talvolta subisce da parte dei fan (che in questo caso potremmo piuttosto definire fanatici!) comportamenti al limite dello stalking.

Uomini e Donne news: le rivelazioni dell’ex tronista spaventano e preoccupano

In una recente intervista, Claudio Sona ha parlato infatti di come gli manchi moltissimo la privacy di cui godeva una volta, quando era un illustre sconosciuto che veniva osservato solo perché molto bello, e di come alcuni fan esagerino con l’affetto, trasformandosi in veri e propri stalker che si appostano persino sotto casa sua:

“A me che ho sempre avuto una vita molto dinamica (…) è venuta a mancare la privacy. E questo, certamente, è un cambiamento negativo. Cerco di essere sempre carino con tutti, perché fondamentalmente fa piacere avere questo riscontro da parte della gente che, anche solo incontrandoti per strada ti dimostra affetto; peraltro è una normale conseguenza per chi, come me, ha scelto di raccontarsi in TV. Però certe cose, come ad esempio gli appostamenti sotto casa, son sincero, li trovo fastidiosi. (…) Mi sono reso conto che è come se i riflettori sulla nostra vita non fossero mai spenti”.

Che dite, non pensate che questi fan talvolta esagerino sul serio? Diteci la vostra commentando questi gossip su Uomini e Donne e i suoi amati protagonisti!

Lascia un commento