Uomini e Donne gossip: ex tronista tradita dal marito, Lucas Peracchi trova l’amore… è una trovata pubblicitaria?

Storie molto diverse caratterizzano il vissuto degli ex protagonisti di Uomini e Donne, con amori che finiscono (male) e amori che cominciano

Oggi in questo articolo dedicato al gossip sui personaggi di Uomini e Donne vogliamo parlare di ex tronisti. Sì, perché nonostante nel caso di alcuni siano passati anni da quando partecipavano alla trasmissione di Maria De Filippi, sono rimasti nel cuore della gente che li ha amati e che ne ha seguito le vicissitudini amorose. Parleremo dunque di quanto accaduto a una “storica” ex tronista, Veronica Ranieri (esordì nella trasmissione di Maria De Filippi corteggiando Costantino Vitagliano), che ha da poco subito un brutto tradimento, e di quanto sta vivendo l’ex tronista Lucas Peracchi, protagonista – più in negativo che in positivo – dell’ultima stagione del trono classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne gossip, Veronica Ranieri: l’ex tronista tradita dal marito

Non tutti ricorderanno la bella pugliese Veronica Ranieri, poiché è stata protagonista nei primi anni di Uomini e Donne come lo conosciamo ora, ovvero col format del classico con i tronisti e i loro corteggiatori/corteggiatrici.

Molto amata dal pubblico, negli anni dopo il programma la Ranieri si è realizzata dal punto di vista professionale e un paio di anni fa si è anche sposata con quello che reputava il grande amore della sua vita.

Uomini e Donne gossip: Costantino Vitagliano accorre per consolare la sua amica

Peccato però che il matrimonio sia durato pochissimo, e che la ragazza abbia divorziato già lo scorso novembre 2015. Il motivo? Le corna, purtroppo! Il marito la tradiva e lei l’ha scoperto nel peggiore dei modi, cogliendolo sul fatto.

A consolarla, però, ci ha pensato Costantino Vitagliano. L’ex tronista e la sua ex corteggiatrice, infatti, sono rimasti molto amici, e lei l’ha subito chiamato per ricevere conforto e una spalla amica su cui piangere.

Uomini e Donne gossip: Lucas Peracchi e Paola Caruso, amore o… business?!

Per una storia d’amore che finisce, però, ce n’è una che inizia. Stiamo parlando di quella che vede coinvolti l’ex tronista Lucas Peracchi e la procace Paola Caruso, ex “bonas” di Avanti un altro! nonché naufraga nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

La notizia è stata confermata dai diretti interessati in un’intervista pubblicata sul numero di Novella 2000 in edicola questa settimana, ma il dubbio che si pongono tutti è sempre lo stesso: è davvero amore, o solo l’ennesima trovata pubblicitaria per scampare all’oblio mediatico che prima o poi cogli questi personaggi senza né arte né parte? Ai posteri l’ardua sentenza!

Lascia un commento