Uomini e Donne gossip: ex tronista trova l'amore, Giulia raccoglie l'appello disperato della mamma di Andrea!
Lucas Peracchi e Paola Caruso

Il gossip Uomini e Donne oggi è particolarmente succulento, perché abbiamo avuto infine la  conferma di un pettegolezzo che circolava ormai da diversi giorni: un noto ex tronista (che tuttavia, per colpa sua, non è molto amato dal pubblico) ha infatti trovato l’amore tra le braccia di una biondissima soubrette, ovvero Paola Caruso, la “bonus” di Avanti un altro! che si è fatta conoscere al grande pubblico per la sua partecipazione all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi di Canale 5. Novella 2000 ha annunciato che lei e l’ex tronista Lucas Peracchi fanno sul serio, e nell’articolo vi sveliamo quando è cominciata! Ma vi parleremo anche di Giulia De Lellis, che si è alleata con la suocera, la mamma di Andrea, per portare a termine una missione a nostro avviso… disperata!

Uomini e Donne gossip: l’ex tronista Lucas Peracchi trova l’amore

A dare la notizia ufficiale dopo giorni di illazioni, gossip e avvistamenti è stato il noto settimanale Novella 2000, che mette la parola fine ai dubbi e rivela che sì, la show-girl Paola Caruso e l’ex tronista Lucas Peracchi sono una coppia.

Lasciate alle spalle le relazioni con lo stilista Saverio Moschillo (Richmond) e con Stefano Bonolis, figlio di Paolo, la Bonas ha svelato in esclusiva al settimanale i dettagli della sua relazione con Lucas, che a quanto pare conosceva bene già prima di partire per l’Isola dei Famosi.

Uomini e Donne gossip: Paola Caruso si svela in un’intervista rilasciata a Novella 2000

A quanto pare, è stata proprio la lontananza forzata da Lucas vissuta nel reality show di Canale 5 a far nascere l’amore tra i due bellissimi. Ecco cosa ha rivelato la biondissima e conturbante soubrette a Novella 2000:

“Ho capito che Lucas era l’uomo della mia vita in Honduras. È un uomo bellissimo, ci siamo incontrati a Roma prima che partissi per l’Isola dei Famosi ed è stato un vero colpo di fulmine! Lui è perfetto, ama lo sport come me, e ama gli animali. Ma soprattutto, mi sopporta!”.

Uomini e Donne gossip: l’appello disperato della mamma di Andrea Damante

E per un amore che nasce, un altro si consolida… forse fin troppo! Sì, perché a quanto pare la madre di Andrea Damante e la sua fidanzata, l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, si sono accordati per riuscire in quella che apparentemente è una missione impossibile.

Quale?! Far tagliare i capelli all’ex tronista! A tal proposito, la mamma di Andrea ha postato una foto del figlio al mattino, con la sua solita chioma folle, invitando anche le fans a redarguirlo… Ci riusciranno?!