Uomini e Donne gossip: Fabio e Ludovica in pausa dopo Temptation Island? Gli indizi
Fabio Ferrara

Anche se pare assolutamente certo che sono usciti da Temptation Island 2016 assieme, Fabio Ferrara e Ludovica Valli restano protagonisti del gossip legato alla trasmissione Uomini e Donne perché pare che le cose tra loro non vadano benissimo. Ad avere dei dubbi sulla relazione sarebbe proprio l’ex corteggiatore campano, che invece – stando a quanto dichiarato qualche settimana fa, prima di partire per Temptation Island 2016 – prima non ne aveva assolutamente. Cos’è successo dunque nel reality che gli ha fatto cambiare idea così repentinamente? E soprattutto, cosa sta succedendo ora tra i due ragazzi? Ne parliamo in questo articolo!

Uomini e Donne gossip: Fabio e Ludovica in crisi dopo Temptation Island 2016

Abbiamo ribadito più volte che ormai appare quasi certo al 100% che Fabio e Ludovica siano usciti da Temptation Island 2016 assieme. Gli indizi che lo dimostrano si sommano, diventando prove, e non lasciano più dubbi.

Sia l’ex corteggiatore che l’ex tronista, infatti, indossano lo stesso bracciale che si sono scambiati, mentre di recente Ludovica ha postato una foto chiaramente scattata nel bagno di casa di Fabio.

Uomini e Donne gossip: l’ex corteggiatore mira al trono?

Ma allora cos’è successo? Persone molto vicine alla coppia sostengono che la crisi tra i due ex protagonisti del trono classico 2015-2016 sia sopraggiunta dopo il reality show, quando sembrava che andasse tutto bene e che il peggio fosse passato.

Fabio Ferrara a quanto pare non riuscirebbe ad accettare le parole molto forti detta da Ludovica nel villaggio delle ragazze.

Uomini e Donne gossip: gli indizi e i rumors degli amici della coppia

Pur non uscendo di fatto con nessun tentatore, l’ex tronista infatti ci è andata giù molto pensate con le parole, criticando spesso il fidanzato per il suo modo di essere troppo schivo e di poche parole, accusandolo anche di non amarla abbastanza.

Fabio pare se la sia legata al dito, mentre per altri starebbe facendo un pensierino al trono blu che Maria De Filippi potrebbe eventualmente offrirgli… Ma ne sapremo di più a breve, non perdetevi le anticipazioni e i gossip Uomini e Donne dei prossimi giorni!