Uomini e Donne gossip, Fabio e Ludovica: la verità che nessuno si aspettava
Fabio e Ludovica

Incredibile ma vero ci sono gossip clamorosi che riguardano la coppia di Uomini e Donne Fabio Ferrara e Ludovica Valli che sembrava destinata a lasciarsi definitivamente dopo il violento litigio che aveva visto i due ragazzi contrapposti durante una calda serata romana, in una piazza del centro, quando (almeno stando alle ricostruzioni di alcuni testimoni che si trovavano là e hanno poi scritto sui social) la tronista era uscita dall’auto di Fabio urlando e cercando riparo in un bar, con lui che la inseguiva.

Uomini e Donne gossip: la lite e l’inseguimento di lui in centro a Roma

Ancora non sappiamo cosa fosse successo esattamente quella sera, perché il testimone che ha scritto su Instagram parlava quasi di un tentativo di violenza da parte del corteggiatore sulla tronista, ma né Ludovica ValliFabio Ferrara hanno mai commentato il fatto.

Solo alcuni parenti di lui (in particolar modo la cugina) sono intervenuti sempre sui social per smentire in maniera chiara ogni ipotesi circa una presunta attitudine violenta da parte del bel casertano che attualmente, come sapete, lavora nella redazione di Maria De Filippi.

Uomini e Donne gossip: Fabio e Ludovica, il nuovo avvistamento

Ebbene, è notizia di oggi che qualcuno (più di una persona in verità) ieri ha avvistato la coppia del trono classico di Uomini e Donne all’Ikea di Roma, mentre era intenta a osservare mobili e complementi d’arredo. Stando alle testimonianze corredate anche da alcune foto come quella che alleghiamo all’articolo, i due ragazzi si tenevano per mano e Ludovica a tratti si metteva in punta di piedi per baciare il suo Fabio.

Uomini e Donne gossip: è tornato l’amore?

Insomma, sembra proprio che la coppia sia tornata insieme e stia cercando di ricomporre i pezzi dopo la traumatica rottura di questa estate voluta dalla stessa Ludovica, che non si sentiva abbastanza amata dal fidanzato. Ora i due avrebbero intenzione di vivere a Roma insieme e starebbero cercando casa, oppure semplicemente la Valli sta aiutando Fabio ad arredare la sua abitazione romana, visto che appunto il ragazzo lavora per la De Filippi? Alla prossima con altri gossip sui personaggi di Uomini e Donne!