Uomini e Donne gossip: Fabio e Ludovica prendono una decisione importante
Fabio e Ludovica

Il gossip Uomini e Donne ha tifato per loro sin dall’inizio, quando cioè l’allora tronista Ludovica Valli era già presissima da un unico corteggiatore (per altro chiamato in puntata da lei stessa), il bel Fabio Ferrara, che tutti erano convinti non la calcolasse neanche di striscio. E invece la sorella maggiore di Beatrice Valli ci ha creduto con tutta se stessa e alla fine ha avuto ragione: non solo lui le ha risposto di sì alla scelta, ma le ha anche dichiarato tutto il suo amore davanti al falò di Temptation Island 2016.

Uomini e Donne gossip: Fabio e Ludovica sono inseparabili

Ma oggi come procedono le cose tra Fabio e Ludovica? Dove si trovano i “Ferravalli”, come i fan hanno soprannominato scherzosamente la coppia, e cosa stanno facendo? Ebbene, siamo felici di potervi raccontare che la coppia è felicissima e non si stacca un attimo.

Nonostante i reciproci impegni, infatti, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice stanno insieme anche quando fisicamente sono divisi: chi è andato alle loro serate singole, infatti, racconta che quando non erano col pubblico erano al telefono.

Uomini e Donne gossip: il resoconto di chi è andato alle loro serate

Il loro, insomma, è un grande amore, con buona pace di chi non crede nei sentimenti di lui, che magari ha solo un modo un po’ strano e introverso di esprimerli. Del resto anche chi lo ha conosciuto a Temptation Island 2016, afferma che Fabio è perso di Ludovica, è solo che lo esprime in maniera molto diversa da lei, ed è anche di carattere decisamente più chiuso.

Uomini e Donne gossip: una decisione importante per una nuova vita insieme

Il suo interesse per la tentatrice Francesca Serra è sempre stato amichevole, nulla di più, e gli ex colleghi di villaggio di Fabio affermano che lui stesse malissimo al pensiero che Ludovica soffrisse. Ma per i fan di questa coppia del trono classico c’è anche un’altra bella notizia: stando ad alcune indiscrezioni, Fabio e Ludovica avrebbero deciso di andare a convivere!

Ma questa volta davvero, nel senso che l’ex tronista non si limiterà ad “appoggiarsi” a casa di lui per motivi di convenienza, ma prenderanno casa insieme, probabilmente a Roma… E noi non possiamo che essere felicissimi per questa nuova fase della loro vita di coppia! A presto con altri gossip Uomini e Donne!