Uomini e Donne gossip: Fabio e Nicole fanno cambiamenti importanti e scrivono...
Fabio e Nicole

Quando il gossip Uomini e Donne ha cominciato a parlare di loro come di una coppia, essendosi reso conto che dalle esterne dell’allora tronista Fabio Colloricchio e della corteggiatrice Nicole Mazzocato traspariva un interesse forte e sincero, la maggior parte del pubblico non voleva crederci. Per quasi tutti (tranne ovviamente i suoi pochi fans) Nicole Mazzocato non era altro che una ragazza viziata e prepotente, interessata al tronista e non a Fabio come ragazzo, in quanto già l’aveva conosciuto l’estate prima in un locale, snobbandolo.

Sta di fatto che, anche a scelta avvenuta, è successo il putiferio, e ancora moltissimi non credevano affatto nella coppia Fabio e Nicole. Ma oggi, con buona pace di tutti, possiamo dire che i fatti hanno dato ragione a loro. L’ex tronista e la sua bella fidanzata mese dopo mese stanno dimostrando a tutti la forza del loro straordinario amore, e a nulla valgono i tentativi di chi cerca di infangarlo, parlando di possibile crisi. Nonostante siano spesso separati per via dei rispettivi lavori che li portano in giro per l’Italia, lontano da Roma, la città dove vivono insieme dal giorno dopo la scelta, i due sono sempre felici di riabbracciarsi, e deliziano i fans con foto che li ritraggono teneramente avvinghiati – come quella che alleghiamo all’articolo – e post come questo di Nicole, che è una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti del fidanzato:

“La felicità, racchiusa in una foto.. E non solo… anche tanto AMORE puro.. Grazie a chi continua a difenderlo come noi..A chi ancora non lo ha trovato, auguro di trovare l’amore corrisposto come il mio. Non c’è niente di più bello, emozionante e vero! Tutta la noia, la cattiveria e la superficialità la lascio a chi non è capace di amare e farsi amare. Noi sicuramente andremo avanti con la nostra bellissima favola come sempre.. ‪#‎controamorenonsipuòandare‬ ‪#‎grazieavoi‬ ‪#‎viadoriamo‬ ‪#‎yoyvos‬ ‪#‎parasiempre‬ @fabio_colloricchio ❤”.

E se le voci di crisi non li toccano, dal momento che i fatti dimostrano tutt’altro, è anche vero che Fabio e Nicole sono impegnati in altre faccende e progetti che dovrebbero zittire tutti i detrattori: la coppia, infatti, di recente è impegnata in un trasloco e sembra che abbia addirittura comprato casa insieme. Un traguardo molto importante, anche considerando che nemmeno troppo tempo fa l’ex corteggiatrice su Instagram aveva annunciato proprio cambiamenti importanti. Insomma: il sole splende su questa coppia indaffarata e felice, e mai come oggi possiamo dire che a volte anche il pubblico sbaglia, e la felicità spesso si nasconde anche laddove il gossip Uomini e Donne ancora non riesce a vederla!