Uomini e Donne gossip: Fabio e Nicole, primi segnali di crisi?
Nicole Mazzocato con gli amici

Il gossip Uomini e Donne comincia a pensare che tra Fabio e Nicole ci sia qualcosa che non va. Sul rapporto tra Fabio e Nicole, infatti, siamo sempre stati categorici – si amano alla follia – ma se invece fosse lui ad amare di più lei? E se per la giovane e affascinante bellunese i sentimenti si stessero affievolendo con la stessa velocità con cui sono nati? Ultimamente, infatti, sembra esserci qualcosa che non va tra i due. Non solo l’ex corteggiatrice è sempre più spesso via per le sue serate al Mamacita, dove fa e pubblica moltissime foto assieme a suoi amici uomini (possiamo facilmente immaginare la gelosia di Fabio, che da buon latino certamente è molto passionale e possessivo!), ma a differenza dell’ex tronista pubblica sempre meno spesso delle foto e delle frasi d’amore rivolte al fidanzato. Prima la situazione era letteralmente capovolta: era infatti Nicole quella affettuosa, almeno dal punto di vista dei social (visto che non possiamo sapere come sono nella vita reale), ed era sempre lei ad apparire più innamorata. Senza contare che di recente la ragazza ha fatto qualcosa che non è piaciuto proprio a tutti…

Uomini e Donne gossip: Fabio disperato per la mancanza di Nicole, lei se la spassa con gli amici

Dopo la fine del trono blu del bellissimo argentino, ex corteggiatore di Teresa Cilia, Fabio e Nicole sono subito andati a vivere insieme. L’ex corteggiatrice appariva come la più innamorata tra i due: postava continuamente foto insieme all’ex tronista, gli scriveva dichiarazioni pubbliche sui social e ammetteva di essere innamorata persa. Ora la situazione si è letteralmente capovolta: tra i due, è Fabio quello che sembra più preso, letteralmente pazzo d’amore e di nostalgia quando la sua bella Nicole – sempre più spesso – si allontana da Roma e dalla loro casa per via delle serate che la tengono impegnata al Mamacita, locale in Emilia Romagna.

Gossip Uomini e Donne: “Senza di te non posso più vivere” la commovente ammissione di Fabio, innamorato come non l’abbiamo mai visto!

La ragazza quando è fuori non sembra sentire la mancanza del fidanzato come lui sente la sua. È sempre molto impegnata con gli amici, soprattutto uomini, e i fans su Instagram e Facebook spesso la riprendono, suggerendole che forse al bel Colloricchio potrebbe non far molto piacere vederla sempre attorniata da uomini giovani e affascinanti (anche se mai quanto l’ex tronista!). Per altri invece fa bene, anche perché la coppia non è mai stata morbosamente gelosa come invece sono per esempio Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia: anche Fabio, quando è in giro per le serate, è sempre attorniato da ragazze, anche molto belle… e un po’ di gelosia, si sa, fa sempre bene alla coppia!

Uomini e Donne gossip: Nicole pubblica la dichiarazione di Fabio su whatsapp e i fans la criticano aspramente

Se sulla grandezza dell’amore di Fabio non ci sono dubbi è anche perché ieri Nicole ha pubblicato lo screenshot di una schermata privata su whatsapp dove nel corso di una conversazione Fabio ammette che non solo ama Nicole come non ha mai amato prima nessuna ragazza, ma che ormai non può più vivere senza di lei. Una frase bellissima senza dubbio, peccato però che a qualcuno le risposte dell’ex corteggiatrice del trono classico siano parse un po’ troppo freddine, più compiaciute che altro… Come non è piaciuto il gesto di mettere in piazza qualcosa di privato (a meno che non abbia chiesto il permesso a Fabio) e voi cosa ne pensate? Diteci la vostra commentando il gossip Uomini e Donne!