Uomini e Donne gossip: Fabio e Silvia fotografati mentre prendono il sole su uno yatch

 

Ancora Uomini e Donne gossip che riguardano il trono di Fabio Colloricchio, il ballerino italo-argentino più conosciuto e amato d’Italia, che a maggio compirà nove mesi all’interno della popolare trasmissione di Maria De Filippi, prima in veste di corteggiatore, poi in veste di tronista. Contrariamente a quanto appariva all’inizio, quando in molti lo vedevano spento e privo di carattere (probabilmente risentiva ancora della cantonata presa con l’ex tronista Teresa Cilia, che gli aveva appena preferito il rivale Salvatore Di Carlo), il trono del ragazzo negli ultimi tempi si è molto animato, e dopo l’autoeliminazione di Martina, le corteggiatrici “candidate” a diventare la sua futura fidanzata sono due: Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele.

Uomini e Donne gossip: la coppia felice e rilassata mentre prende il sole a bordo di uno splendido yatch (ovviamente con redazione a seguito!)

Ed è proprio di Silvia Raffaele, calabrese verace e molto sensuale, che vogliamo parlarvi quest’oggi. Dopo che nella puntata registrata lo scorso 22 aprile 2015 le cose tra lei e Fabio non erano andate molto bene leggi qui), ora sembra che sia tornato il sereno. Sì, perché ieri pomeriggio qualcuno ha avvistato e fotografato la corteggiatrice in una location d’eccellenza proprio assieme a Fabio. Ovviamente i due erano seguiti dalle telecamere, quindi stavano registrando un’esterna; le foto che circolano sul web sono troppo sgranate per cui non si vedono benissimo, ma è possibile riconoscere in lontananza il bell’argentino e la ragazza in tenuta da mare, t-shirt e pantaloncini per entrambi, che prendono il sole su uno yatch ormeggiato nel porto.

Uomini e Donne gossip: questa romantica location sarà servita a schiarire le idee del bell’argentino?

Il porto in questione è quello di Ostia, vicino Roma, e i due sembrano davvero molto rilassati. Di certo, commentano compiaciuti i fans, se uno dei due avesse avuto intenzione di litigare, non gli sarebbe mai venuto in mente di scegliere un posto così rilassante e persino romantico, visto che la vicinanza del mare (come ben sa chi tifa per la coppia) solitamente porta molta fortuna ai due… Che cosa si staranno dicendo Silvia e Fabio? Lui sarà sulla buona strada per convincersi che è lei, la donna che fa al caso suo, oppure al contrario il suo cuore anela a Nicole, con la quale di recente c’è stato un approccio davvero molto focoso?

Uomini e Donne gossip: facile prevedere un nuovo bacio e il ritorno della forte complicità dei due, ma Nicole Mazzocato non sembra propensa a mollare il colpo

Nell’ultima registrazione è emersa evidente tutta la confusione del tronista, che appare realmente indeciso tra le due corteggiatrici. Mentre Silvia ha fretta, e vorrebbe che lui si decidesse una buona volta, visto che lei sta male quando lo vede baciare o abbracciare con trasporto Nicole, quest’ultima – pur essendo spesso arrabbiata e scontrosa – non ha ancora fatto pressioni in tal senso. Forse è consapevole che il tronista ancora non si fida al 100% di lei, e che dovrà passare ancora un po’ di tempo prima che qualcosa in lui scatti e lo porti a darle fiducia, sempre ammesso che succederà. Voi cosa ne pensate? L’esterna sulla yatch riavvicinerà inesorabilmente Silvia e Fabio, dando uno scossone all’argentino, oppure, come sostengono da sempre i fans di Nicole, la testa del ragazzo è altrove, ovvero… a Belluno?! Fateci sapere la vostra opinione nei commenti sottostanti la rubrica Uomini e Donne gossip!