Uomini e Donne gossip: Fabio Ferrara e Laura Frenna, quel legame che non ti aspetti... come reagirà Ludovica?
Fabio Ferrara

Il gossip Uomini e Donne che stiamo per darvi è davvero molto interessante e per certi versi addirittura clamoroso! Cosa c’entrano Fabio Ferrara e Laura Frenna?, vi sarete chiesti certamente leggendo il titolo dell’articolo. Certo, a parte il fatto, ovvio, che i due si conoscono in quanto mentre Fabio era in studio a corteggiare Ludovica, Laura scendeva per l’ex tronista Andrea Damante. Ebbene, oggi i due ex corteggiatori potrebbero essere… COLLEGHI!

Uomini e Donne gossip: Laura Frenna nella redazione di Maria De Filippi

Ma andiamo con ordine. Vi abbiamo già raccontato di come Laura Frenna sia stata avvistata al bar degli studi Elios di Roma con un’autrice del trono classico di Uomini e Donne, e di come la ragazza con tutta probabilità fosse lì per lavoro.

Infatti non era ospite in studio, e sappiamo con certezza – l’ha scritto lei stessa su Instagram – che si è trasferita da Milano a Roma per lavoro. E tutto lascia supporre che questo lavoro avrà luogo proprio per la redazione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne gossip: Fabio Ferrara avvistato dietro le quinte del trono over

Ma quello che lascia basiti, è che a quanto pare anche Fabio Ferrara lavorerà per Maria De Filippi! Ebbene sì, durante l’ultima registrazione del trono over, infatti, l’ex corteggiatore ed ex fidanzato di Ludovica Valli era dietro le quinte con carta e penna alla mano, proprio come se fosse uno della redazione

Certo, vista la giovane età, non poteva essere un cavaliere! Pare che anche sia uscita una foto scattata da una talpa e immediatamente postata sul web, ma sarebbe stata cancellata immediatamente… Perché? La cosa deve forse restare top-secret?

Uomini e Donne gossip: i due ex corteggiatori colleghi di lavoro a Mediaset?

Di certo Fabio Ferrara e Laura Frenna, oltre a essere stati entrambi corteggiatori del trono classico, hanno in comune anche una laurea, e forse questi li ha resi papabili agli occhi di Maria De Filippi come collaboratori. Del resto, se la conduttrice ha bisogno di nuovi, giovani redattori, perché non attingere dai molti giovani che ogni anno passano dagli studi Elios? Chissà… Per adesso aspettiamo una conferma ufficiale, per cui non perdetevi il prossimo appuntamento con il gossip Uomini e Donne!