Uomini e Donne gossip: Fabio Ferrara ha già un'altra? La replica di Ludovica,
Fabio Ferrara

Il gossip Uomini e Donne ha un nuovo tormentone che riguarda l’ex corteggiatore Fabio Ferrara. Il ragazzo sta frequentando una nuova ragazza? E, se non è così, come ha fatto a recuperare così facilmente il sorriso dopo la fine della relazione con Ludovica Valli? Si tratta di semplice apparenza? Lei, dal canto suo, continua a struggersi per amore e a farlo capire con i post che pubblica su Instagram… Ma allora, si chiedono i fan, cosa impedisce loro di tornare insieme, se davvero non c’è un’altra?

Uomini e Donne gossip: lo strano comportamento di Ludovica Valli

A insinuare il dubbio (mai confermato) che tra Fabio e Ludovica ci fosse una terza incomoda sono stati proprio i fan quando hanno visto che l’ex corteggiatore è tornato a postare sul suo profilo Instagram foto sorridenti come quella che alleghiamo all’articolo.

Allora ci si è chiesti se davvero Fabio Ferrara fingesse con Ludovica Valli, o se un’altra donna gli avesse fatto già recuperare il sorriso perso. Ma noi abbiamo indagato per voi, scoprendo che nel cuore del bel napoletano non c’è nessun’altra.

Uomini e Donne gossip: Fabio Ferrara recupera il sorriso, ma non grazie all’ex tronista

Anzi, probabilmente c’è ancora Ludovica. Quest’ultima, da parte sua, pur essendosi rifiutata di partecipare alla puntata di Uomini e Donne per chiarire la situazione con il suo ex, e pur avendo postato successivamente un messaggio su Instagram specificando di essersi sentita accusata ingiustamente, continua invariabilmente a postare scatti che la ritraggono triste o che comunque mostrano che sta soffrendo a causa della storia d’amore appena finita.

Uomini e Donne gossip: gli ultimi sviluppi sui social

Poche ore fa, per esempio, l’ex tronista ha postato una foto con un libro dal titolo inequivocabile, ovvero “Meglio soffrire che mettere in un ripostiglio il cuore”… Mossa pubblicitaria, oppure davvero la ragazza pensa ancora a Fabio?

Sarebbe alquanto strano, visto che è stata lei stessa a lasciarlo! Insomma, noi non ci stiamo capendo nulla, e voi? Cosa vuole davvero Ludovica, e cosa ha fatto di così grave Fabio da non meritare neanche una spiegazione? Magari riusciremo a scoprirlo e a svelarvelo nei prossimi appuntamenti con il gossip Uomini e Donne!