Uomini e Donne gossip, Fabio Ferrara: il suo messaggio a Ludovica riaccende le speranze

Davvero è finita per sempre tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli? A giudicare da questi indizi, sembrerebbe proprio di no!

I gossip che riguardano la coppia di Uomini e Donne formata da Fabio Ferrara e Ludovica Valli sono sempre pieni di colpi di colpi di scena: quando infatti sembrava che tra il bel corteggiatore napoletano e la tronista emiliana fosse tutto finito, ecco che invece succede qualcosa che fa pensare esattamente il contrario! Ecco infatti cosa è successo nelle ultime ore e perché noi crediamo fermamente che al ragazzo la sua ex fidanzata manchi moltissimo, probabilmente anche più di quanto è disposto ad ammettere!

Uomini e Donne gossip: l’intervista di Fabio Ferrara

Ma andiamo con ordine. Abbiamo lasciato Fabio e Ludovica con lui che rilasciava la sua primissima intervista post rottura per dire la sua su come erano andate davvero le cose. Nell’intervista, il corteggiatore campano ha sostanzialmente confermato la versione di Ludovica.

Ha lasciato cioè chiaramente intendere di essere ancora molto legato alla sua ex (non ha detto esplicitamente che la ama ancora, ma non ha negato, e a domanda specifica ha detto di non voler rispondere), tuttavia ha fatto capire che in futuro non gli spiacerebbe il trono.

Uomini e Donne gossip: è davvero finita tra i due ex del trono classico?

La cosa deve aver fatto infuriare Ludovica Valli, che infatti ha pubblicato un post al vetriolo, salvo poi cancellarlo quasi immediatamente e affermare che non era certo per il suo ex. L’intervista di Fabio Ferrara, tuttavia, sembrava aver messo il punto definitivo alla storia dei due ragazzi.

Tanto più che la coppia non è più stata beccata insieme, e anzi l’ex tronista di Uomini e Donne è sempre meno spesso a Roma (dove si è trasferito a vivere Fabio, che attualmente lavora nella redazione del trono over di Uomini e Donne) e sempre più spesso in giro per l’Italia.

Uomini e Donne gossip: il bellissimo messaggio di Fabio per Ludovica

Tuttavia, spulciando il profilo e i movimenti Instagram di Fabio, si scopre che il suo pensiero non si schioda dalla più giovane delle sorelle Valli. Anzi, cioè che fa è quasi un messaggio per la ex, come per esempio quando mette “like” alle foto insieme, e soprattutto come quando, poche ore fa, ha ricordato che oggi è passato un anno da quando è sceso per Ludovica.

E l’ha fatto postando una foto di lui che scende un’altra di Ludovica che lo guarda scendere. E anche Ludovica, sul suo profilo, ha fatto la stessa cosa… Si tratta di un segnale che forse non è mai finita davvero?! Noi lo speriamo tanto per questi due ragazzi che adoriamo!

A presto con altri gossip sui protagonisti di Uomini e Donne!