Uomini e Donne gossip: Fabio svela che ama Nicole ma poi...

Il gossip Uomini e Donne di cui ci occupiamo oggi è clamoroso, e da un momento altro ci aspettiamo una smentita del diretto interessato, che probabilmente – come spesso accade – sarà stato frainteso dai giornalisti cui ha rilasciato l’intervista. Lui, come avete letto dal titolo, è il sexy Fabio Colloricchio, ex tronista argentino corteggiato da decine e decine di donne scese dalle scale del programma di Maria De Filippi solo per conoscerlo e avere un’opportunità con lui. Tra tutte, due sono le corteggiatrici che gli sono piaciute sin dall’inizio e che infatti ha portato sempre in esterna, tenendole fino alla fine, ovvero alla scelta, che è ricaduta su Nicole Mazzocato, ex Miss dagli occhi di ghiaccio che il ballerino aveva già conosciuto la scorsa estate in una discoteca (i due l’hanno subito detto, affermando tra l’altro di essersi semplicemente presentati, anche perché ai tempi la bella Nicole frequentava un altro ragazzo).

Uomini e Donne gossip: la rabbia dei fans di Silvia Raffaele non accenna a placarsi

Come ben saprete se seguite assiduamente le news e il gossip Uomini e Donne, la scelta di Fabio è stata una delle più contestate nella storia del programma della De Filippi, e gli insulti e le critiche all’indirizzo dell’ex protagonista del trono blu e della sua nuova fidanzata sono paragonabili solo a quelle ricevute qualche mese fa da un’altra coppia odiatissima dalla maggior parte del pubblico, ovvero quella formata da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. Anche in quel caso, come in questo, l’antipatia della nuova coppia era determinata dal fatto che i più tifassero per l’altra corteggiatrice, Sharon Bergonzi. Lo stesso può dirsi per il trono di Fabio: la maggior parte dei telespettatori erano schierati dalla parte della calabrese Silvia Raffaele, tenace, concreta e soprattutto molto coerente, una caratteristica, questa, che il pubblico di Uomini e Donne apprezza sempre moltissimo, abituato com’è a corteggiatori e tronisti che spesso fingono pur di ottenere più visibilità (anche se per fortuna negli ultimi anni ciò accade molto meno).

Gossip Uomini e Donne: “Non so se quello che provo per lei è amore”, dice Fabio in un’intervista a “Subito”. E scoppia la polemica

E proprio l’accusa di falsità è quella che viene rivolta a Fabio nelle ultime ore, da quando cioè in rete circola un’anteprima di un’intervista che l’argentino ha rilasciato al giornale “Subito” e che troverete in edicola domani. Chi ha visto la scelta dell’ex tronista, sa che il titolare del trono blu subito dopo la scelta ha fatto alla sua Nicole una dichiarazione molto importante: a sorpresa, infatti (tanto più che fino alla fine aveva detto di essere indeciso tra quest’ultima e Silvia), le ha scritto su uno striscione di essere completamente innamorato di lei. Già qualche giorno fa, quando è andata in onda la puntata (l’ultima di questa edizione di Uomini e Donne 2014/2015), in molti erano scettico. Com’è possibile – si chiedevano – che il giorno prima non sapesse chi scegliere, e il giorno dopo fosse già innamorato?

Uomini e Donne gossip coppie: perché il tronista in puntata ha dichiarato di essere innamorato?, si chiedono in molti

E oggi questo scetticismo appare giustificato da una dichiarazione che Fabio ha rilasciato proprio nell’intervista a “Subito”. Alla domanda “Sei innamorato di Nicole?”, l’ex tronista ha risposto:

“Difficile rispondere perché non essendolo mai stato prima, non ho termini di paragone. Però sicuramente sento qualcosa che prima non avevo mai provato”.

Insomma, è amore oppure no?, si chiedono un po’ tutti, compresi i fans della coppia. Posto che non ci sarebbe nulla di male nella risposta data dal ragazzo ai giornalisti, a lasciare qualche dubbio è la dichiarazione d’amore piuttosto frettolosa fatta in trasmissione… forse si trattava solo di un momento a effetto, e non di parole sentite? Voi cosa ne pensate? E soprattutto, chissà se Fabio sentirà il bisogno di chiarire la sua posizione scrivendo qualcosa sui social…. Come sempre fateci sapere le vostre impressioni nei commenti al gossip Uomini e Donne!