Uomini e Donne gossip: Fabio dalla suocera, per la nuova coppia una torta… speciale!

Loro sono probabilmente la coppia più contestata e contrastata che il nostro Uomini e Donne gossip ricordi. Ovviamente stiamo parlando dell’ex tronista Fabio Colloricchio e della sua scelta, la bellissima ex miss e aspirante attrice bellunese Nicole Mazzocato, che l’argentino ha scelto nel corso dell’ultima registrazione del trono classico che ancora non è andata in onda (la vedremo la prossima settimana, probabilmente tra giovedì e venerdì, ma forse – come speriamo – anche prima). E che Fabio, scegliendo Nicole, abbia seguito il cuore, non ci sono assolutamente dubbi; certo, probabilmente, come gli rinfacciano i fans di Silvia Raffaele, avrebbe potuto evitare di dare così tante conferme a quest’ultima, illudendola un po’ meno (anche se nei percorsi che si fanno in trasmissione è inevitabile purtroppo illudere i corteggiatori e le corteggiatrici che alla fine non vengono scelti), ma alla fine ha Fabio ha scelto Nicole contro tutto e contro tutti, dal momento che la corteggiatrice preferita del pubblico era senza dubbio Silvia, che veniva osannata sia in studio che sul web qualsiasi cosa facesse.

Uomini e Donne gossip: Fabio attaccatissimo dopo la scelta, il tronista per ora tace, ma siamo certi che presto arriverà una risposta anche da parte sua

E infatti, quando si è diffusa la notizia che Fabio aveva scelto Nicole, sul web è successo il putiferio, tanto che in difesa del ragazzo e della sua scelta sono dovuti intervenire prima gli admin della pagina ufficiale Facebook, poi l’opinionista Tina Cipollari e infine addirittura il papà di Fabio! Come sappiamo il tronista non può ancora pronunciarsi in merito, ma anche noi, come le sua fans più fedeli, siamo convinte che ci sarà rimasto male per essere stato attaccato così duramente – anche con offese piuttosto pesanti – solo per aver seguito il cuore. Del resto la stessa sorte non è stata risparmiata a Nicole, in cui difesa, oltre che i fans, è intervenuta l’amatissima madre, che l’ha sostenuta e protetta durante tutto questo difficile percorso.

Uomini e Donne gossip: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono nelle loro zone, tra Udine e Belluno, e oggi sono a pranzo dalla suocera, la mamma di Nicole!

Mentre le polemiche non si placano, e i fans di Silvia Raffaele lanciano una campagna per vedere la propria beniamina sul trono a Settembre (o, in alternativa, a Temptation Island in veste di tentatrice), Fabio e Nicole hanno lasciato Roma per tornare nelle loro zone: i due, infatti, vivono molto vicini, lei a Belluno e lui a Udine. Lo sappiamo con certezza per via delle testimonianze di alcuni fans che li hanno incontrati, ma anche perché, stando a quanto postato su Instagram da Nicole, oggi la coppia sarebbe ospite a pranzo della nuova suocera di Fabio, ovvero la mamma di Nicole, che per loro ha preparato una deliziosa sorpresa.

Uomini e Donne gossip coppie: il regalo speciale della donna alla nuova coppia, Nicole sul web ringrazia la madre per il suo regalo pieno d’amore

L’ex corteggiatrice, infatti, ha postato su Instagram la foto che vedete allegata all’articolo e che mostra la crostata fatta dalla signora Mazzocato in onore della coppia, con le iniziali “F” ed “N”… quale gesto di affetto più bello da parte di una mamma? A dispetto delle critiche, degli insulti, delle insinuazioni e delle maldicenze, che lo si voglia o no, la coppia ha iniziato un nuovo cammino insieme: quanto durerà, se solo pochi mesi o tutta la vita, potrà dirlo solo il tempo! Nel frattempo, se non volete perdervi le ultimissime dichiarazioni e gli spostamenti delle coppie nuove e vecchie di Uomini e Donne, continuate come sempre a seguire la categoria Uomini e Donne gossip  e a commentare dicendoci la vostra!