Fabrizio Corona e Alessio Lo Passo

Su Alessio Lo Passo, ex tronista tra i più chiacchierati di sempre, il gossip Uomini e Donne potrebbe scriverci un intero libro. A tenere banco nell’ultima vicenda che vede coinvolto l’ex fidanzato della show-girl Giulia Montanarini, tuttavia, non sono le sue vicende amorose, bensì una rissa avvenuta nel suo nuovo locale di Monza, il “Revolution Concept Store”, che è stato inaugurato lo scorso mercoledì 11 novembre 2015 con un ospite speciale: Fabrizio Corona!

Ma andiamo con ordine. Come ben sapete, oltre a spezzare numerosi cuori e a fare serate a volontà come ogni ex tronista ed ex corteggiatore che si rispetti, Alessio Lo Passo ha dato avvio a una carriera piuttosto proficua come imprenditore nel settore dell’abbigliamento. E proprio lo scorso 11 novembre a Monza doveva inaugurarsi il suo nuovo negozio in cui si vende la linea d’abbigliamento del marchio lanciato da Fabrizio Corona, “Si Puede”. L’ex re dei paparazzi, infatti, da quando è uscito dal carcere per scontare il resto della pena presso la comunità “Exodus” di Don Mazzi, può dedicarsi alle sue attività lavorative, e in effetti così sta facendo.

L’evento con Corona è stato molto pubblicizzato dai social, e in effetti l’afflusso di gente nel negozio dell’ex fidanzato di Giulia Montanarini e di molte altre bellissime dello show-biz (tra cui Irene Capuano, compagna di Francesco Arca) è stato notevole. Tra la gente anche una giornalista, tale Francesca Di Matteo, che avrebbe cercato di “estorcere” a Corona un’intervista grazie al registratore che si portava dietro. La faccenda è presto degenerata: Fabrizio, che non può rilasciare interviste, a un certo punto ha cercato di strappare di mano alla giornalista il registratore, ma nel farlo le avrebbe fatto così male (anche se la cosa sembra alquanto inverosimile) che questa sarebbe finita al pronto soccorso, forse col polso slogato.

Alessio Lo Passo, che non è nuovo a eventi sfortunati che riguardano i suoi negozi (nel suo passato ci sono diversi gravi furti), ha difeso l’amico parlando di palesi provocazioni; una cosa, però, è certa: se non altro è parlato e si continuerà a parlare molto di questo negozio sui media, anche se noi del gossip Uomini e Donne auguriamo al bellissimo e simpatico ex del trono classico di Maria De Filippi che presto se ne parli soprattutto per il suo successo e la bella merce venduta, non solo per questi brutti episodi!