Uomini e Donne gossip: Federico, il preferito di Clarissa, e le amicizie “sospette”

Il bellissimo corteggiatore Federico Gregucci ha tra le amicizie ha anche una nota velina e diversi personaggi famosi

I gossip non smettono di parlare dell’improvvisa passione della tronista di Uomini e Donne Clarissa Marchese per l’ultimo arrivato dei suoi corteggiatori, il bel Federico Gregucci, che a quanto pare ha già conquistato il suo cuore. Ma chi è davvero questo bellissimo corteggiatore romano che di mestiere fa il calciatore? E soprattutto, non sarà un po’… raccomandato?!

Uomini e Donne gossip: il colpo di fulmine di Clarissa Marchese per Federico Gregucci

Quando Federico Gregucci è approdato nello studio del trono classico di Uomini e Donne, Clarissa Marchese sembrava molto presa da un altro corteggiatore altrettanto bello, Simone Cipolloni, che aveva scalzato nel cuore della ragazza il personal trainer Miguel Garau.

Non sono passate neanche due puntate, che già Federico ha sostituito nel cuore della tronista il bel Simone (che tra l’altro nel corso dell’ultima registrazione è stato persino eliminato su due piedi e senza rimpianti, proprio come Miguel), tanto che in molti hanno parlato di vero e proprio colpo di fulmine.

Uomini e Donne gossip: il colpo idFederico Gregucci con una nota ex velina

E mentre ci si interroga sulla possibile scelta – ormai imminente, visto che a fare concorrenza a Federico Gregucci c’è rimasto soltanto Luca Onestini, che tuttavia non sembra smuovere nulla nella tronista – spuntano alcune foto che fanno dubitare del moraccione romano.

In particolar modo si tratta di una foto che vede Federico in compagnia di una nota ex velina, la splendida Federica Nargi (tra l’altro neo-mamma). Ovviamente, dal momento che la ragazza è fidanzata da una vita con un’altro calciatore, Alessandro Matri, nessuno ha pensato a una liason tra i due.

Uomini e Donne gossip: i sospetti dei fan

Tuttavia ci si è chiesti se questo ragazzo, Federico, che conosce tanti vip e nel suo passato ha anche un reality, più che a Clarissa Marchese non miri piuttosto al trono blu di Uomini e Donne o comunque a lavorare nello spettacolo. E possibile che il sospetto non venga anche a Clarissa?

Per adesso la Marchese sembra non avere alcun dubbio sull’onestà del giovane, ma conoscendo il suo temperamento abbastanza lunatico e impulsivo, non escludiamo che, dopo la diffusione sul web della foro con Federica Nargi, i dubbi non gli vengano all’improvviso!

A presto con tantissimi altri gossip riguardanti Uomini e Donne!