Uomini e Donne gossip: fine vicina tra Gemma e Giorgio? Ecco gli indizi

Con l’arrivo dell’estate tirerebbe aria di forte crisi tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Ma l’ex dama si consola conquistando le copertine dei giornali di gossip!

Il pubblico e tutti gli appassionati di Uomini e Donne gossip ultimamente impazziscono per lei: Gemma Galgani, la dama del trono over che in questi mesi ha letteralmente calamitato su di sé le attenzioni del pubblico che segue il trono over, incrementando gli ascolti in una maniera impressionante: le puntata di cui sono protagonisti Gems & George – al secolo Gemma e Giorgio – sono infatti le più seguite non solo del trono over, ma hanno anche sorpassato il trono classico e le scelte di quest’ultimo! Ma qual è il segreto di questa coppia? Innanzi tutto il suo costante essere in bilico, che è voluto principalmente dal bel cavaliere fiorentino, Giorgio Manetti, il quale si considera un “gabbiano”, libero per definizione e allergico a ogni tipologia di legame a lungo termine come quello che vorrebbe Gemma, che invece non ha paura di dichiararsi innamorata e di affermare senza mezzi termini che i suoi sentimenti nei confronti dell’uomo continuano a crescere a ogni incontro, complice l’incandescente passione che li lega e di cui non fanno mistero.

Uomini e Donne gossip: passione incendiaria e un’intimità serena, fatta anche di coccole e lunghissime passeggiate; cosa manca a questo rapporto per essere ufficializzato?

Dopo essere stati ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 – dove Gemma si è resa protagonista di dichiarazioni molto forti, che hanno sorpreso più di qualcuno, generando polemiche e accuse a non finire – Gemma e Giorgio si sono ritrovati a Uomini e Donne la scorsa puntata per fare il punto della situazione, ma appare evidente che qualcosa comincia a scricchiolare. Forse la pazienza della bionda dama torinese è vicina all’esaurirsi? Ecco cosa scrive la donna sul suo profilo personale Facebook, dove sia dalla copertina che dal profilo sono scomparse le foto che la ritraevano assieme a Giorgio (non sono comunque state cancellate dal profilo in sé, ovvero dagli album di foto):

“Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io. Vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate. Vivi gli anni che ho vissuto io e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io (Luigi Pirandello)”.

Uomini e Donne gossip: con le sue parole su Facebook, Gemma risponde alle feroci critiche che le vengono continuamente rivolte, e lancia un avvertimento a Giorgio…

Parole, quelle di Gemma, che rappresentano un’eloquente risposta a tutti quelli (e sono moltissimi) che la criticano aspramente, affermando che non ha dignità e che si fa trattare da Giorgio “come uno zerbino”, in quanto mentre lei si dichiara – e si sente – fidanzatissima, lui al contrario si reputa libero e anzi desideroso di conoscere altre dame. E proprio una di queste dame ha messo moltissimo in allarme Gemma: lei è la bellissima Cristiana Barbaro, giovane e bionda napoletana con cui Giorgio è uscito a cena la scorsa settimana. Come vi abbiamo rivelato nelle anticipazioni dell’ultima puntata del trono over di questa stagione, che vedremo in onda la prossima settimana, Giorgio si è mostrato molto attratto dalla donna, e a Gemma questo ovviamente non è piaciuto affatto…

Uomini e Donne gossip, trono over: l’estate costituirà la prova del nove per questa coppia, e non mancano le prime crepe. Cosa succederà tra Giorgio e la bellissima dama napoletana Cristiana Barbaro?

Durante la cena con Cristiana (che l’ha definito un po’ “marpione”), Giorgio non ha lesinato gli apprezzamenti, e c’è da scommettere che i due si rivedranno ancora nel corso dell’estate… che succederà dunque tra Giorgio e Gemma? Lei accetterà anche questo, o finalmente metterà dei paletti, esigendo più rispetto e soprattutto esclusività? Nel frattempo la dama torinese sta conquistando le copertine delle riviste di gossip più amate dal pubblico nostrano, dove parla del secondo amore della sua vita, il gatto Piripicchio. Molti insinuano che il suo personale tornaconto è proprio questo, aver conquistato una prorompente visibilità anche grazie alla storia con Giorgio, mentre altri la reputano solo troppo ingenua e innamorata, destinata a essere presto delusa… e voi che pensate di tutto questo? Fatecelo sapere, e non perdetevi i prossimi appuntamenti con la categoria Uomini e Donne gossip !