Uomini e Donne gossip: Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sposano!
Francesco Monte e Cecilia Rodriguez innamorati più che mai. L'ex tronista e compagno di Teresanna Pugliese e la sorella della celebre Belen hanno progetti per il futuro.

Di tanto in tanto, nella nostra rubrica Uomini e Donne gossip ci piace parlare degli ex tronisti che in passato sono diventati dei veri idoli per il pubblico a casa. Tra questi c’è indubbiamente il bellissimo Francesco Monte, studente tarantino che “esordì” nel programma come corteggiatore di Teresanna Pugliese, reduce dal “no” rifilato a Samuele Nardi, il tronista che l’aveva scelta nonostante l’iniziale antipatia e i ripetuti battibecchi avuti nel corso del programma. Inizialmente Teresanna scelse il rivale, ma poi, quando Maria De Filippi mise sul trono Francesco, tornò a corteggiarlo e fu scelta; i due iniziarono una storia d’amore che prometteva di essere una favola, ma che in realtà si concluse nel peggiore dei modi, ovvero con un tradimento confermato direttamente in televisione dall’“l’altra”, Jessica.

Uomini e Donne gossip: Monte, ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, ha confessato di aver detto a Cecilia che intendeva sposarla poco prima che lei partisse per l’Isola

Archiviata la storia con la Pugliese, quando ancora sembrava che tra i due si potesse ricucire qualcosa, nell’estate del 2013 Monte fu pararazzato tra Ibiza e Formentera assime alla bella Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen. Tra loro pare sia stato amore a prima vista: quella che sembrava una fugace storiella estiva – tra l’altro osteggiatissima dalle fans di Teresanna – è cresciuta mese dopo mese, diventando una storia d’amore in piena regola. Oggi Cecilia e Francesco vivono insieme a Milano, e si sono dovuti separare un paio di mesi per via della partecipazione di lei all’Isola dei Famosi, cui è arrivata terza. Francesco è stato ospite in puntata per tutta la durata del programma, ogni lunedì sera, e in occasione della finalissima, una settimana fa, ha finalmente potuto riabbracciare la sua fidanzata. Commessi e felici, i due si sono baciati e sembravano non volersi più lasciare, ma il giorno dopo si è mormorato di una presunta lite furiosa non appena si sono spente le telecamere.

Uomini e Donne gossip: i due fidanzati smentiscono categoricamente l’accesa discussione che si dice avrebbero avuto subito dopo la puntata finale dell’Isola dei Famosi

Ospite a Verissimo, il salotto del sabato pomeriggio di Silvia Toffanin, la coppia ha però smentito questa circostanza, affermando che invece, nonostante la stanchezza, la voglia più grande non era certo quella di litigare, bensì di recuperare il tempo perso stando lontani. Non solo: alla bella conduttrice, infatti, Francesco Monte ha fatto una rivelazione che in pochi si sarebbero aspettati da lui. Il ragazzo ha confessato infatti di aver detto a Cecilia di avere intenzione di sposarla proprio prima che lei partisse per l’isola. Una dichiarazione di intenti, dunque, che presto potrebbe lasciare spazio ai fatti.

Uomini e Donne gossip: anche Teresanna Pugliese, ex di Monte e ora in attesa di diventare mamma, pensa al matrimonio col compagno Giovanni Gentile

Del resto, prosegue Monte, lui non ha mai provato per nessuna ragazza quello che prova oggi per Cecilia, con buona pace dei fans di Teresanna e dei giornalisti di gossip, che ancora oggi continuano a chiedergli dell’ex tronista. E la bellissima e giovane soubrette ricambia appieno il suo sentimento, dunque sarebbe ben felice di sposarlo… la testimone sarà forse Belen?, si chiedono i fans, curiosi. Non appena ne sapremo di più, come sempre potrete leggerlo sulla nostra rubrica di Uomini e Donne gossip!