Uomini e Donne gossip: furiosa lite social tra Giulia De Lellis e Beatrice Valli

Le due ex corteggiatrici ai ferri corti a causa di una presunta “imitazione” di un video da parte della De Lellis

I gossip su Uomini e Donne riguardano questa volta due amatissime ex corteggiatrici, Giulia De Lellis e Beatrice Valli, entrambe fidanzate con i tronisti che hanno corteggiato, ovvero rispettivamente Andrea Damante e Marco Fantini. Le due ragazze, infatti, pur non conoscendosi direttamente hanno trovato il modo di battibeccare in maniera alquanto feroce sui social. Il motivo? Un’accusa ben precisa da parte della Valli!

Uomini e Donne gossip: l’accusa di Beatrice Valli a Giulia De Lellis

Beatrice Valli, che attualmente aspetta il primo figlio dal fidanzato Marco Fantini, da tempo ormai ha sperimentato un nuovo tipo di video, quelli in cui dà consiglia alle sue fan su come truccarsi e sistemare le sopracciglia. Lo fa su Instagram Stories, e a quanto pare la cosa non è passata inosservata.

Beatrice, infatti, ha registrato un breve video nel quale alludeva a qualcuno che le avrebbe copiato questa idea dei video: “Ho visto che vi sono piaciuti tantissimo i video che ho fatto e, caso strano, c’è già gente che mi copia. Certa gente si inventa di tutto pur di copiare!”.

Uomini e Donne gossip: il video della fidanzata di Marco Fantini

In realtà questi video per influencer e fashion blogger non sono affatto una novità, ma era evidente che la Valli si riferisse a una protagonista di Uomini e Donne come lei. E a sentirsi toccata è stata proprio Giulia De Lellis, che infatti ha prontamente replicato sotto il video.

Ecco le sue parole alquanto stizzite: “Non sapevo, comunque mi dispiace Beatrice Valli, serena io e le ragazze ne parliamo sempre non sentirti toccata è stata una fatalità! Mi dicono che oggi sia il tuo compleanno #tantiauguri #pensaallecosebelle #domanièilmiooo”.

Uomini e Donne gossip: la pronta replica della De Lellis

Beatrice Valli non ha più replicato ma è facile immaginare che non avrà preso bene la replica della collega. Del resto, come abbiamo detto, questi video sono molto comuni sul web e non è detto che Giulia abbia copiato da lei, né che lei non abbia preso l’idea da qualcun’altra blogger.

Insomma, secondo noi si tratta di un bisticcio nato sul nulla! Cosa ne pensate voi, amici appassionati di gossip legati a Uomini e Donne?

Lascia un commento