Uomini e Donne gossip, Gabriele Parpiglia: parole di fuoco sui fan di Andrea e Giulia
Andrea e Giulia

Il gossip legato ai personaggi di Uomini e Donne vede certamente Andrea Damante e Giulia De Lellis nell’occhio del ciclone per via della partecipazione di lui al Grande Fratello Vip e soprattutto dell’ingresso della corteggiatrice la scorsa settimana che ha dato il via a una querelle non da poco con le Mosetti, mamma Antonella e Asia Nuccetelli, sua figlia, che si sono sentite molto offese dalle parole di Giulia nei confronti della più piccola.

Uomini e Donne gossip: Andrea e Giulia nel mirino

I fan di Andrea e Giulia non hanno preso affatto bene la sospensione del televoto, poiché avevano votato in massa per far uscire dalla Casa del GF Vip Antonella e Asia, che come ben sapete sono un concorrente unico. Invece uscirà Pamela, da squalificata.

Anche il giornalista Gabriele Parpiglia l’ha annunciato sul suo profilo Instagram ufficiale, concludendo che non sarà certo la seconda sospensione del televoto in due settimane a togliere il sorriso alla produzione del GF Vip… E non l’avesse mai scritto!

Uomini e Donne gossip: i fan della coppia imbufaliti

I fan della coppia Andrea e Giulia, che già pregustavano l’uscita delle odiosissime Mosetti, hanno protestato in massa arrabbiandosi e accusando la redazione di scorrettezza, nonché Parpiglia di prendere in giro tutti loro. Insomma, molti utenti-telespettatori hanno mostrato di prendere la cosa con un po’ troppa serietà, quando invece si tratta di un gioco (e noi siamo sicuri che anche Andrea Damante e la sua Giulietta lo prendano come tale).

Uomini e Donne gossip: la lezione di vita del giornalista Gabriele Parpiglia

E così il giornalista, che lavora per “Chi” ed è il braccio destro di Alfonso Signorini, diretto del settimanale e opinionista di molti reality tra cui appunto questo GF Vip, ha scritto ai fan di Andrea e Giulia (e non solo): “PS: ricordatevi che la vita reale è altro… Il livore tenetelo per le cose serie della vita. Davvero”. Parole dure, che però contengono molta verità! Non credete anche voi, amici?

A tra poco con una nuova puntata del GF Vip!