Uomini e Donne gossip: Gemma pensa a lui, mentre Giorgio...

La nostra rubrica di Uomini e Donne gossip è sempre più spesso incentrata su una coppia che fa sognare e discutere: si tratta di una coppia che in realtà non è una vera e propria coppia, in quanto lei (Gemma Galgani, storica dama del trono over) si è già dichiarata innamorata e pronta a uscire dalla trasmissione in qualsiasi momento per viversi la sua storia d’amore fuori, lui invece non solo non è innamorato, ma vuole conoscere anche altre donne. Insomma, una frequentazione piuttosto anomala che tuttavia, se sembra far soffrire ogni giorno di più la povera Gemma, in realtà fa molto bene agli ascolti della trasmissione, che sono nettamente aumentati. Ma cosa sta succedendo davvero tra i due protagonisti attuali del trono over?

Uomini e Donne gossip: Giorgio Gabbiano latin-lover, mostra ai fans una foto della sua giovinezza in cui appare bellissimo

Noi abbiamo indagato per voi e abbiamo scoperto che, pur non essendosi visti neanche la settimana scorsa per via dei reciproci impegni, pare che i due ancora non siano riusciti a vedersi neanche questa settimana… in che, a dirla tutta, appare un po’ strano. Non tanto perché Torino-Firenze non è poi una distanza così insormontabile, quanto perché dai profili Facebook dei protagonisti della vicenda emerge come, mentre Gemma sente moltissimo la  mancanza di George, il suo “gabbiano” – come lo chiama affettuosamente – non sembra essere lo stesso per lui, che ha un profilo Facebook aperto e scrive abbastanza spesso per comunicare con quello che ormai sembra ritenere il “suo” pubblico. Ecco cosa scriveva Gemma appena un’ora fa sul suo profilo:

“Ieri sera sono stata al “Teatro Alfieri di Torino” dove ho iniziato la mia carriera professionale ed è stata una grandissima emozione! L’Alfieri….una vita, trascorsa in Teatro, mentre tutte le ragazze della mia età si divertivano e vivevano io ero sono carica di impegni e responsabilità più grandi della mia età: avevo vent’ anni! Ieri sera ho reso omaggio ad Albano e a Yari, la Puglia una Regione che per me ha un potere magico! Mi sarebbe piaciuto condividere questo momento toccante con George, devo dire che mi è mancato tanto! “

Uomini e Donne gossip: si moltiplicano i malumori tra il pubblico della trasmissione, sempre meno persone credono nella love story tra i due

La donna, da sempre conosciuta per il suo romanticismo e la sua estrema sensibilità, appare sempre più innamorata dell’uomo: com’è naturale per chi ama, vorrebbe avere il suo uomo sempre con sé, ma a maggior ragione nei momenti più importanti per lei. E cosa fa invece lui nel frattempo? I fans non mancano di notare che anziché commentare il post di lei, scrivendole qualcosa di carino (magari lo farà più tardi, ipotizziamo…), il bel George pubblica invece una sua foto del lontano 1984 con la “scusa” che in molte gli richiedono sue foto da giovane per vedere come fosse.

Uomini e Donne gossip: operazione mediatica o semplice mania di protagonismo da parte di lui?

E in effetti, nel caso ci fossero dubbi, dalla foto dell’uomo – che riportiamo allegata all’articolo – Giorgio anche da giovane era bellissimo, aitante e solitario, dal momento che in sessant’anni, per sua stessa ammissione, non si è mai legato a lungo a nessuna donna, né tanto meno sposato. Da quanto è in trasmissione, poi, l’uomo ha aperto il proprio profilo Facebook e accettato centinaia di amicizie, ma tutto questo in trasmissione non viene riportato… forse si cerca di “proteggere” gli ascolti elevati che la coppia George-Gems per ora garantisce? Oppure lui è solo un bel farfallone che ha deciso – riuscendoci – di diventare protagonista di Uomini e Donne over? Di certo quelli che credono nel suo reale interesse per Gemma sono pochi, ma noi auguriamo di vero cuore alla “senatrice” del trono over di non prendere una cantonata… e vi aspettiamo presto con tutti gli aggiornamenti sulla storia nella nostra rubrica Uomini e Donne gossip!