Uomini e Donne gossip: Gemma protagonista anche del trono classico, la reazione di Tina

Gemma Galgani ormai è ovunque e anche durante una puntata del trono classico di Uomini e Donne accade l’imprevedibile

I gossip legati al trono classico di Uomini e Donne ci stupiscono sempre ma questa volta anche più del solito visto che hanno per protagonista addirittura Gemma Galgani, l’ormai famosissima dama del trono over. Sì, perché la Galgani ormai è talmente famosa che riesce a insinuarsi anche tra corteggiatori e tronisti: sì, perché nell’ultima puntata andata in onda una corteggiatrice l’ha tirata in ballo e la reazione della storica “nemica” Tina Cipollari è stata… tutta da ridere!

Uomini e Donne gossip: la corteggiatrice parla di Gemma Galgani

Il divertente siparietto che ha avuto come protagonista Gemma Galgani è avvenuto durante l’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda, quando una corteggiatrice uscita col tronista Luca Onestini ha parlato del suo profondo disagio e della timidezza.

Riguardandosi in esterna con l’ex Mister Italia, infatti, la corteggiatrice ha ammesso di vedersi goffa e impacciata, quasi, ha detto, come “la mummia di Gemma”, alludendo ovviamente alla famosa mummia che Tina Cipollari porta in studio dalla scorsa stagione.

Uomini e Donne gossip: la straordinaria popolarità della dama di Torino

Inutile dire che lo studio (e la stessa Maria De Filippi, che pure si sforzava di trattenersi) è scoppiato a ridere per un paragone davvero buffo ed esilarante, che di certo tuttavia non farà affatto piacere alla bionda dama torinese, notoriamente fin troppo suscettibile e pedante.

Come reagirà Gemma Galgani a questa piccola provocazione, sicuramente non voluta, da parte della corteggiatrice? Si sentirà lusingata dal fatto che la sua fama dal trono over ha raggiunto anche il trono classico, e anche lì parla di lei, oppure se la prenderà?

Uomini e Donne gossip: la reazione incredibile di Tina Cipollari

Intanto sappiamo come ha reagito Tina Cipollari. L’opinionista, incredula, è scoppiata a ridere e mentre la telecamera inquadrava i tronisti a casa i telespettatori notavano come si stesse letteralmente soffocando dalle risate, pensando forse alla famosa mummia e alla faccia che avrebbe fatto Gemma!

Insomma, cari amici lettori appassionati di gossip Uomini e Donne, nel bene e nel male Gemma è ovunque!

Lascia un commento