Uomini e Donne gossip: Gemma scrive a Giorgio che lei...

Il gossip Uomini e Donne torna a parlare di loro: Giorgio e Gemma stanno sovvertendo tutti i pronostici, e le parole scritte oggi dalla donna su Facebook sono la prova di come l’amore tra lei e il bel cavaliere fiorentino prosegue a gonfie vele, a dispetto di chi non ci credeva. In attesa di una nuova puntata del trono over, che ancora non sappiamo quando verrà registrata, per sapere come vanno le cose nella coppia l’unica soluzione è spiare i social network dei due, anche se solitamente Gemma è piuttosto riservata, mentre Giorgio scrive sul suo profilo ufficiale Facebook solo ed esclusivamente per ringraziare i suoi fans e dedicare loro delle canzoni o brani tratti dai libri.

Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani scrive per ringraziare Giorgio della vicinanza e posta una loro foto recente insieme

Erano un po’ di giorni che Gemma non scriveva sui social. Come sappiamo, di recente la dama ha vissuto un momento non propriamente positivo a causa della malattia e dell’operazione cui è stato sottoposto il gatto Piripicchio, suo fidato compagno di vita. Per fortuna ora Piripicchio sta bene, tuttavia per Gemma i problemi non sono finiti: prima le vicissitudini con Giorgio in puntata (pur mandando via tutte le dame che arrivano per lui, il cavaliere fiorentino non disdegna di uscire con quelle più interessanti, per poi congedarle affermando che non è scattato nulla), poi un periodo di lavoro particolarmente intenso. La donna, infatti, lavora in un teatro torinese e vive sola nella città sabauda.

Gossip Uomini e Donne: la storia tra la dama torinese e il cavaliere fiorentino sembra proseguire senza intoppi, ma nel corso della prossima registrazione sapremo se George è uscito con qualcun’altra

Oggi, tuttavia, Gemma è tornata a scrivere sui social, e l’ha fatto per lasciare un messaggio dedicato al suo George, in cui come sempre lo ringrazia per esserle stato accanto con la sua presenza discreta e costante nei momenti professionalmente più impegnativi. Ecco cos’ha scritto la dama sulla sua bacheca del suo profilo personale Facebook, impostando la privacy in modo tale che tutti possono leggere il suo messaggio che suona come una vera e propria dichiarazione d’amore:

“Ma il mio ringraziamento più importante va a George (Giorgio Manetti) che ha saputo trasmettermi forza e conforto per superare queste giornate di lavoro impegnative! Sensibilità, garbo, doti rare! Grazie George, il mio successo professionale di questi giorni lo devo a te!”.

Uomini e Donne, gossip trono over: il bel Giorgio non ha esitato a condividere le dichiarazioni della sua donna… o meglio, della donna che “frequenta”

Da parte sua, lusingato dagli affettuosi ringraziamenti pubblici della dama, anche Giorgio ha condiviso il messaggio sulla sua bacheca, scatenando i commenti dei fans. Come sempre c’è anche chi non crede nella sua buona fede, non credendo che il cavaliere nutra dei sentimenti reali per Gemma, visto che si rifiuta di considerarsi fidanzato, non le ha mai detto che la ama (lei invece l’ha fatto più volte, già da tempo) e continua a conoscere le nuove signore che scrivono per lui e arrivano in trasmissione per conoscerlo. Per adesso, dunque, tra George e Gem tutto prosegue per il meglio, ma non è detto che la situazione non possa cambiare anche radicalmente in puntata, quando scopriremo se l’uomo è uscito con qualcun’altra all’insaputa di Gemma… se volte saperlo anche voi, consultate la categoria Uomini e Donne gossip!