Uomini e Donne gossip: Gemma
Giorgio Manetti con un'amica

Il gossip Uomini e Donne si interroga su Gemma e Giorgio, coppia che in questi giorni potrebbe essere sul punto di prendere una decisione molto importante per il proprio futuro. Sì perché, almeno stando ai rumors che circolano in rete, i due piccioncini – o meglio i “gabbiani”, come amano definirsi loro – sono sempre più uniti, complici e innamorati… persino Giorgio (detto anche George) sarebbe sul punto di capitolare, e tutto lascia presagire che a settembre la coppia tornerà in trasmissione solo per la prima puntata del trono over, quando appunto dichiarerà di stare insieme ufficialmente e di essere quindi pronta a lasciare il programma per vivere la relazione lontano dalle telecamere. Ma sarà davvero così, oppure George tirerà fuori qualche altro asso dalla manica, magari una delle sue celebri teorie sull’amore libero?!

Uomini e Donne gossip: il trono over ha chiuso i battenti per la pausa estiva, ma la storia tra Gem e George procede a gonfie vele

In un’intervista rilasciata a un portale di gossip online, Gemma Galgani si è dichiarata molto felice di come procede la sua storia con George, e ha lasciato intendere che – anche se non può parlare al posto del suo compagno – presto, già da settembre 2015, potrebbero esserci delle novità per loro due. La dama storica del trono over non ha ribadito in alcun modo alle accuse della rivale di sempre, Barbara De Santis, che solo qualche giorno fa si scagliava contro di lei, accusandola di essere d’accordo con Giorgio e di tirare per le lunghe la loro relazione mediatica sono per avere pubblicità a costo zero, dunque fare serate e guadagnare, ma anche per mania di protagonisti (ricordiamo comunque che sia Giorgio Manetti che Gemma Galgani sono seguitissimi sui social).

Gossip Uomini e Donne: “Voglio i petali del trono classico!” ammette Gemma in un’intervista, quindi parla delle possibili vacanze in Puglia col suo amore

Ma Gemma ha preferito parlare solo del suo amore Giorgio, e di come a settembre le piacerebbe una scelta con tanto di petali rosa, come nel trono classico… La dama torinese dichiara imperterrita di credere molto in questa storia, e non si lascia scoraggiare nemmeno dalle critiche per la prima serata che lei e George hanno fatto lo scorso week-end a Montecatini Terme. Anzi, non sembra escludere che in futuro non ce ne siano delle altre…

Uomini e Donne gossip trono over: Giorgio in realtà sta spesso con gli amici – e le amiche – e non si sbilancia… sorprese in arrivo per settembre?!

A lasciare un po’ perplessi i fans – ma anche gli haters – di questa strana coppia, è sempre lui, Giorgio Manetti, imprenditore e latin lover fiorentino dall’aria imperturbabile e pacifica, che tuttavia dietro parole pacate e ragionevoli nasconde la volontà di fare sempre a modo suo. E Gemma, manco a dirlo, ubbidisce sempre, impostando il rapporto come vuole lui e dichiarando che a lei va assolutamente bene così. Ma sarà vero? Nel frattempo, mentre lei è a Torino impegnata col lavoro in teatro (e lui non è mai stato a trovarla nel capoluogo piemontese), il cavaliere del trono over più seguito di Uomini e Donne 2014/2015 se la spassa con amici… e amiche! Voi cosa ne pensate? A presto con gli ultimi gossip Uomini e Donne!