Uomini e Donne gossip, Giancarlo Magalli shock: ” Non vedo l’utilità di Maria De Filippi!”

È una polemica sempre più infuocata quella che vede Maria De Filippi contro diversi colleghi forse un po’ gelosi del suo successo

I gossip legati a Uomini e Donne negli ultimi giorni stanno un po’ mettendo da parte tronisti e corteggiatori per occuparsi prevalentemente della bravissima conduttrice, Maria De Filippi, che a breve – oltre ai programmi attualmente in onda su Mediaset, ovvero “C’è Posta per Te”, “Amici” e “Uomini e Donne” – condurrà anche il Festival di Sanremo 2017 accanto all’amico e collega Carlo Conti. Non tutti però sono contenti di questa scelta da parte del direttore artistico della kermesse canora… Magari si tratta di un po’ di invidia?!

Uomini e Donne gossip: le parole velenose di Giarcarlo Magalli

Uno che certamente non appare molto contento di vedere Maria De Filippi al fianco di Carlo Conti nella conduzione del Festival di Sanremo 2017 è Giancarlo Magalli, che ha detto chiaramente come la pensa durante un’intervista al programma radiofonico in onda su Rai Radio1,

Il presentatore romano è apparso subito molto critico nei confronti della collega di Mediaset, e ha dichiarato: “Se Carlo Conti l’ha scelta ne intravede l’utilità. Io ancora non la intravedo del tutto, ma ben venga”. Parole alquanto scettiche, che non sono molto piaciute ai fan della De Filippi.

Uomini e Donne gossip: le dichiarazioni che non piacciono ai fan della conduttrice

Successivamente, resosi conto forse di essere stato un po’ pesante e lapidario, il conduttore di “I Fatti Vostri” ha cercato di correggere il tiro e ha elogiato le qualità di Maria De Filippi, continuando però a mostrarsi molto scettico a proposito del suo ruolo di co-conduttrice a Sanremo.

Ha dunque rincarato la dose: “Maria è brava nello scrivere e ideare i programmi. Anche nel gestirli, ma lei si siede sulle scale e dice una parola ogni tanto. I programmi che scrive lei vanno avanti da sé. Certo, Sanremo non c’è bisogno che lo scriva lei. Quello è, uno entra, canta e poi si passa ad altro.

Uomini e Donne gossip: Maria De Filippi troppo timida e poco loquace

E ancora: “Ma che show fa Maria? È sempre molto timida, poco loquace. In un baraccone molto rumoroso come Sanremo la vedo un po’ come quella che alle feste sta seduta da una parte”. Ma sarà davvero così? Del resto, Maria non presenta solo Uomini e Donne, ma anche altri programmi dove parla molto.

È il caso per esempio di “C’è Posta per Te”, dove la conduttrice è protagonista indiscussa, e del serale di Amici, che come struttura potrebbe risultare simile a Sanremo, al punto che è considerato un ottimo spettacolo da sabato sera di Canale 5. Siete d’accordo, cari lettori?

Alla prossima con altri gossip su Uomini e Donne e gli altri programmi di Maria De Filippi!

Lascia un commento