Uomini e Donne gossip: Gianluca Tornese contro Valentina, la vita di Rama Lila dopo Jonas
Rama Lila in Thailandia

Il gossip Uomini e Donne torna a parte di Gianluca Tornese, che per la prima volta si sbilancia su Valentina Dallari e spiega perché secondo lui lei non l’abbia scelto, e su Rama Lila Giustini, nella cui vita attualmente ci sono moltissime novità. A spiegarvi quali sono ovviamente ci pensiamo noi, ma prima una piccola curiosità; da qualche mese a questa parte c’è qualcosa che accomuna l’ex corteggiatore di Valentina Dallari e l’ex corteggiatrice, nonché ex fidanzata, dell’attore spagnolo Jonas Berami: sì, perché entrambi i due ex protagonisti del trono classico Uomini e Donne 2014/2015 – che in realtà in trasmissione non si sono mai calcolati, essendo anche molto diversi caratterialmente – attualmente fanno parte dell’Aicos Management, l’agenzia di spettacolo di Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano. Dopo essersi lasciata con Jonas, infatti, Rama Lila ha anche cambiato agenzia…

Uomini e Donne gossip, Gianluca: con me Valentina avrebbe potuto cambiare vita, ecco perché non mi ha scelto

Per la prima volta dopo la non-scelta (ovvero dopo che Valentina Dallari gli ha preferito il rivale Andrea Melchiorre, col quale attualmente sta vivendo una bella storia d’amore tra Roma e Bologna), Gianluca Tornese dice la sua e ne approfitta per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. L’occasione è un’intervista rilasciata a Giada Di Miceli, conduttrice del programma “Non succederà più” su Radio Radio, che ospita spesso ex protagonisti di reality. Alla domanda perché l’ex tronista abbia preferito Andrea a lui, l’ex corteggiatore ha risposto senza indugiare: con lui, dice, Valentina avrebbe potuto cambiare vita, vivere la vita semplice di un ragazzo qualunque, senza grilli per la testa.

Gossip Uomini e Donne: la nuova vita di Rama Lila Giustini

La bella bolognese ha preferito invece un ragazzo col suo stesso tenore di vita, che le somiglia, anche se Gianluca non specifica ulteriormente, lasciando solo intendere che Valentina e Andrea non sono due ragazzi semplici, “normali”, bensì più costruiti… un commento che di certo non sarà piaciuto all’ex protagonista secondo trono rosa di Uomini e Donne 2014/2015, anche se per ora non ha replicato. Tutt’altra storia quella di Rama Lila Giustini, che dopo la fine della sua storia con l’ex tronista e attore spagnolo Jonas Berami ha deciso di riprendere a godersi la sua vita di giovane e bella studentessa-modella (non che l’avesse mai interrotta… e giustamente, visto come poi sono andate le cose!). Se fino a qualche tempo fa sembrava ancora innamorata dell’ex fidanzato, almeno a giudicare dalle cose che scriveva sui social, da quando ha cambiato agenzia sembra molto più proiettata verso il lavoro…

Uomini e Donne gossip ex corteggiatrice: Rama Lila manda un altro messaggio a Jonas Berami?

Solo ieri ha pubblicato le foto di uno shooting fotografico in costume da bagno e presto, il prossimo 25 giugno 2015, sarà ospite di una serata in una discoteca di Cassano allo Ionio. Non perde mai il sorriso, la bella Rama Lila, e posta anche una simpaticissima foto in cui mostra come per superare l’esame si sia scritta le formule sulle gambe! Del resto i fans la amano anche per questo, e lei li ricambia con qualche riflessione filosofica che riflette lo stato del momento, come queste parole che ha scritto solo un’ora fa:

“Se sai ridere di stesso, vuol dire che ti stai accettando così come sei. Accettarsi per come si è, vuol dire amarsi. Amarsi, ti permette di amare anche gli altri, ma se non ridi di te stesso, non ti accetti, non ti ami, non potrai mai amare qualcun altro. Perché non sai amare… (Penso)”.

A chi saranno riferite? A lei o a Jonas? Scriveteci cosa nei pensate nei commenti al gossip Uomini e Donne!