Uomini e Donne gossip: Gianmarco e Laura si separano, l'ex corteggiatrice Cecilia attacca
Gianmarco e Laura

Il gossip Uomini e Donne è ancora fortemente destabilizzato dalla scelta in parte premature e in parte anche costretta fatta dall’ormai ex tronista Gianmarco Valenza nel corso dell’ultima registrazione di una puntata del trono classico Uomini e Donne 2015/2016, di cui finora è stato protagonista assieme ai colleghi Amedeo Barbato e Lucas Peracchi. La scelta di Gianmarco ha colto di sorpresa un po’ tutti, e anche adesso Gianmarco e Laura non si stanno comportando affatto come la tipica coppia di ex del trono classico Uomini e Donne: anziché aspettare prima di farsi vedere insieme e postare foto selfie come coppia, i due si stanno vivendo la relazione liberamente, come se la puntata che li riguarda fosse già andata in onda, mentre invece verrà trasmessa su Canale 5 solo la prossima settimana.

In molti si chiedono il perché di questo atteggiamento: forse Gianmarco e Laura non sono in buoni rapporti con la redazione? In tal caso, sembra essere sempre più certo che il post abbastanza acido della redattrice del trono classico Uomini e Donne Raffaella Mennoia fosse rivolto proprio a loro… Sta di fatto, comunque, che a prescindere da come e quando è avvenuta la scelta, Gianmarco e Laura stanno vivendo a tutti gli effetti come due fidanzati.

Dopo la prima cena insieme, con relativo selfie postato su Instagram e Facebook e subito riportato dalle rispettive pagine fan dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice, la neo-coppia si è recata da Roma a Latina, la città di Gianmarco Valenza, dove il ragazzo ha fatto conoscere la nuova fidanzata alla famiglia. Subito dopo, però, Gianmarco e Laura si sono separati: lei, infatti, è dovuta tornare nella sua città, Milano, per prendere dei vestiti e sistemare alcune cose di lavoro, ma presto dovrebbe tornare nel Lazio, che – almeno stando a quanto dichiarato nella sua ultima esterna, dove ha detto che per Gianmarco sarebbe stata disposta anche a trasferirsi – potrebbe presto diventare la sua nuova regione.

Ma come se la passano invece Loretta Graziani e Cecilia Govoni, le due ex corteggiatrici “silurate” dall’ex tronista? Di Loretta abbiamo parlato ieri, mentre per quanto riguarda Cecilia, c’è da dire che l’ha presa con molta filosofia: anziché arrabbiarsi e sparare a zero su Gianmarco, che fino alla fine ha cercato di convincerla a restare (prendendola in giro, visto che la scelta ce l’aveva eccome, come ha ammesso poi), la ragazza ha attaccato col sorriso e l’ironia… Ecco infatti cos’ha scritto su Instagram:

“Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuto e mi scrivono dei messaggi bellissimi… Davvero non me lo aspettavo, grazie di cuore a tutti! Comunque io sto benissimo daje tutta direi che c’è di peggio!”.

Insomma, a quando pare l’ex tronista non ha spezzato il cuore di questa bellissima mamma e corteggiatrice con un carattere tale che sarebbe bello se la metà almeno delle corteggiatrici Uomini e Donne ne avessero almeno la metà! Non trovate anche voi, amici che seguite il gossip Uomini e Donne?