Uomini e Donne gossip: Giorgia Lucini ancora a Palermo, la città dell'ex Manfredi

La rubrica Uomini e Donne gossip non si occupa di loro ormai da diverso tempo: stiamo parlando di Giorgia Lucini, ex corteggiatrice ed ex tronista di qualche anno fa, e del suo “nuovo” (si fa per dire, visto che il prossimo autunno festeggeranno un anno insieme) fidanzato Andrea Damante, conosciuto durante il reality Temptation Island cui la Lucini aveva partecipato assieme a quello che allora era il suo fidanzato da ben due anni, ovvero l’ex corteggiatore Manfredi Ferlicchia, che lei aveva scelto all’interno del programma e con cui aveva subito iniziato una relazione molto burrascosa, fatta di continue liti e riappacificazioni, clamorose rotture e appassionati ricongiungimenti.

Uomini e Donne gossip: l’ex tronista interviene su Instagram e si dichiara stufa del continuo confronto tra il suo ex e il suo attuale fidanzato

Una storia molto simile alle montagne russe, quella tra Giorgia e Manfredi, che appare molto diversa rispetto a quella che la ragazza vive oggi con Andrea. Da quando hanno cominciato a frequentarsi, infatti, i due sono sempre stati piuttosto riservati; certo, come tutti i loro coetanei postano molte foto sui social, soprattutto su Instagram, tuttavia non si ha notizia di un loro litigio, né di eventuali rotture o incomprensioni sbandierate sul web. Al contrario, fino a qualche mese fa era piuttosto Manfredi a far parlare di sé e della ex. Il ragazzo, infatti, sembrava non rassegnarsi alla fine della sua storia con Giorgia, e più volte si è parlato di una rappacificazione che di fatto, però, non è mai avvenuta.

[ads1]

Uomini e Donne news di gossip: molti fans si chiedono perché la ragazza torni continuamente nella città del suo ex, è rimasta legata ai ricordi del luogo, oppure a lui?

Manfredi ha smesso di far parlare continuamente di sé e delle sue dichiarazioni spesso sopra le righe, come quando in un’intervista radiofonica dichiarò che Giorgia era ancora innamorata di lui e che Andrea era solo un ripiego. Oggi Giorgia continua a vivere felicemente la sua storia con Andrea -i due convivono e la ragazza di tanto in tanto torna a Roma, la città in cui viveva con i genitori e dove studia all’università.Rumors di rete sostengono che lui sarà uno dei tentatori della prossima edizione di Temptation Island, ma ancora non si sa nulla di certo. Nel frattempo – sempre accompagnata dall’attuale fidanzato – Giorgia è tornata di nuovo a Palermo, la città in cui per lunghi periodi ha vissuto con l’ex (lui vive ancora lì).

Uomini e Donne gossip: sempre più bella e serena, Giorgia si gode al meglio la ritrovata serenità sentimentale dopo l’estate turbolenta vissuta

Perché va sempre in vacanza a Palermo?!, si chiedono un po’ tutti i fans della ragazza, insospettiti. L’Italia – e la stessa Sicilia – sono pieni di posti bellissimi da visitare, eppure la coppia si reca spesso nella città di Manfredi e non si capisce perché. Certo, Giorgia è rimasta molto legata alla famiglia di lui, soprattutto al fratellino più piccolo, ma è un motivo sufficiente? La ragazza lamenta i continui confronti degli utenti sul web tra Manfredi e Andrea, ma non pensa che è proprio questo suo continuo “tornare sulla scena del delitto” a far sorgere qualche dubbio. Oggi l’ex tronista è intervenuta per dire basta ai continui confronti tra Manfredi e Andrea, tra il suo ex e il suo attuale ragazzo. Sono due bravi ragazzi entrambi, ha dichiarato, ma sono stufa del confronto. Basterà per mettere a tacere le malelingue? Secondo noi di Uomini e Donne gossip, è probabile di no!