Uomini e donne news, Giorgia e Manfredi

Ancora una volta Giorgia e Manfredi sono divisi, ma in questa occasione tutto il popolo dei social o quasi è dalla parte dell’ex corteggiatore. Perché la ragazza romana ha deciso di non partecipare ai funerali del padre di Manfredi, morto per un male incurabile, e questo comportamento è piaciuto poco.

Il suo ex Manfredi Ferlicchia è stato durissimo. Raccontando su Facebook la malattia del padre e i loro ultimi mesi insieme, ne ha anche approfittato per attaccare Giorgia: “Vorrei ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicini, l’unica che forse mancava è stata la tua quarta “figlia adottiva”, ma forse meglio così, non credo che meritava nemmeno di vederti e salutarti dicendoti addio, dopo tutto quello che mi ha fatto passare”.

Gossip Uomini e Donne: Giorgia Lucini attacca sul web

Un commento amaro, dovuto al dolore del momento ma anche al fatto che in tre anni suo padre aveva cercato di essere tale anche per Giorgia mentre lei da luglio ha voluto tagliare i ponti con tutto il suo recente passato. Una scelta che non è piaciuta ai fans della coppia che si sono scatenati sui social: c’è chi lo ritiene un peccato mortale (“nonostante tutto, una persona matura, avrebbe fatto quantomeno lo sforzo di presentarsi al funerale di colui che l’ha accolta in casa sua per tre anni come un PADRE!! Non ci si comporta così” e chi la rimprovera per la mancanza di tatto: “ in questi casi si mettono da parte per un momento i rancori, la rabbia e la delusione. Ti ho sempre reputato una brava ragazza e intelligente. Spero non sia vero tutto ciò”.

Lei però almeno per il momento tace e si rifugia tra le braccia di Andrea Damante, il suo nuovo amore.

Alla prossima, nel frattempo puoi visitare le categorie dedicate “Uomini e donne” e “Anticipazioni Uomini e donne” per altre notizie di gossip e anteprime su tronisti, corteggiatrici e nuove registrazioni del trono classico e over di Maria De Filippi.