Uomini e Donne gossip, Giorgia Lucini: il suo gesto una ripicca nei confronti di Andrea Damante?
L'ex tronista Giorgia Lucini

Noi che ci occupiamo da molto tempo di gossip targato Uomini e Donne, sappiamo bene che raramente esistono le coincidente, soprattutto quando si parla di ex fidanzati. E gli ex fidanzati in questione sono l’ex tronista Andrea Damante, attualmente fidanzato con la sua scelta Giulia De Lellis, e la sua ex fidanzata Giorgia Lucini, che si è appena fidanzata con Federico Loschi, aitante giocatore di basket che frequentava ormai da un paio di mesi. Ed è proprio il tempismo di questa scelta a lasciare interdetti i fans.

Uomini e Donne gossip: Giorgia annuncia il fidanzamento dopo la scelta di Andrea

Sì, perché se è vero che Federico Loschi e Giorgia Lucini si vedevano già da un paio di mesi (erano stati beccati insieme più volte, e in diverse occasioni la bella ex tronista di Nettuno aveva parlato del ragazzo su Instagram), è anche vero che il tempismo con cui è stato annunciato il fidanzamento ha dell’incredibile.

Uomini e Donne gossip: ripicca nei confronti dell’ex fidanzato?

Sì, perché Giorgia ha annunciato sui social il fidanzamento ufficiale esattamente dopo la scelta di Andrea Damante, quasi a voler sottolineare di aver completamente voltato pagina, cominciando una nuova vita con un nuovo uomo.

La ragazza, dunque, non è tornata tra le braccia di Manfredi Ferlicchia come si ipotizzava all’inizio, ma ha un amore nuovo di zecca nato proprio mentre faceva dediche su dediche ad Andrea, che nel frattempo era sul trono blu di Uomini e Donne.

Uomini e Donne gossip: tutte le stranezze di questa vicenda

Sta di fatto che ad Andrea Damante non importa davvero nulla di Giorgia, visto che non ha mai scritto nulla che potesse neanche lontanamente essere riferito a lei, né ha mai risposto ad alcune frecciatine piuttosto caustiche nei suoi confronti.

Siamo dunque certi (e i fans di Andrea e Giulia possono dormire sonni sereni!) che nemmeno la notizia del fidanzamento della ex lo scalfirà, certo com’è del suo nuovo, splendido amore!