Uomini e Donne gossip, Giorgia Lucini smonta i fans di Andrea e Giulia:
Giulia De Lellis e Giorgia Lucini

Il gossip Uomini e Donne qualche settimana fa vi aveva annunciato il fidanzamento ufficiale della bella Giorgia Lucini, ex tronista di Nettuno e soprattutto ex fidanzata dell’ultimo tronista del trono classico 2015-2016, Andrea Damante, che dopo la scelta si è felicemente fidanzato con la corteggiatrice Giulia De Lellis, della quale sembra molto innamorato. Sembra, appunto, ma secondo Giorgio non lo sarebbe… O meglio: l’ex tronista non dice nulla di chiaro, ma insinua qualcosa che ha fatto arrabbiare moltissimo i fans di Andrea e Giulia, convinti come sono del fatto che tra i loro beniamini ci sia un grande amore.

Uomini e Donne gossip: stranezze tra ex… pura casualità?

Tutto è cominciato sul social Instagram, quando una follower di Giorgia Lucini ha fatto notare all’ex tronista una cosa che in effetti è molto strana. O meglio, ben due stranezza. Una è che Andrea Damante chiama spesso la sua Giulietta “bambi”, abbreviativo di “bambina”, lo stesso tenero appellativo che dava alla ex Giorgia, e che tuttavia sembrava dare anche ad altre corteggiatrici.

Uomini e Donne gossip: lo strano commento di Giorgia Lucini

Ma se quel “bambi”, dunque, è solo relativamente strano, essendo magari un semplice intercalare, la follower della Lucini le fa notare che Andrea ultimamente ha preso a chiamare scherzosamente Giulia “nana”, ironizzando sul fatto che sia bassina…

E Giorgia, sempre ironizzando, chiama la sua nuova fiamma – un cestista altissimo – proprio “nano”. Casualità? Chi commenta chiede delucidazioni, e la risposta di Giorgia stupisce tutti.

Uomini e Donne gossip: la convinzione dell’ex tronista fa infuriare i fan di Andrea e Giulia

Dal commento della ragazza, infatti, e dal tono con cui scrive con una faccina ammiccante, “sì sì, tutto molto strano…”, sembra proprio che la Lucini sia convinta che Andrea Damante pensi ancora a lei.

Ma soprattutto (e fossimo nel suo fidanzato ci preoccuperanno) lascia intendere che passa moltissimo tempo a spulciare lo Snapchat del suo ex… ma non è che è lei quella ancora innamorata?!