Uomini e Donne gossip: Giorgia Lucini torna a stuzzicare Andrea Damante
Andrea e Giorgia a una festa in maschera

Il gossip legato a Uomini e Donne ha sempre riservato grande interesse alla coppia formata da Andrea Damante e Giorgia Lucini, e questo interesse è aumentato da quanto il ragazzo – tornato single – ha occupato il Trono Blu di Maria De Filippi, mentre la sua ex inizialmente sembrava rimpiangerlo non poco. Poi, però, le cose sono cambiate, e a quanto pare la Lucini ha battuto l’ex fidanzato sul tempo: prima ancora che lui scegliesse una corteggiatrice, infatti, lei si è fidanzata con Federico, un bel ragazzone che di mestiere fa il cestista.

UOMINI E DONNE GOSSIP: L’IRA DI GIORGIA NASCONDE GELOSIA O SEMPLICE RANCORE? – Eppure il nuovo amore in corso non ha impedito a Giorgia Lucini di continuare a pensare ad Andrea Damante, seppur non in maniera positiva. L’ex tronista di Nettuno, infatti, nella mattinata ha pubblicato una foto con una rosa rossa tra le gambe accompagnando lo scatto con queste parole molto eloquenti: “Preferisco una rosa a un diamante”.

UOMINI E DONNE GOSSIP: LA FOTO E LE PAROLE DELL’EX TRONISTA SU INSTAGRAM – Come prevedibile, molti lettori hanno subito fatto il collegamento con Andrea, e Giorgia non a smentito. Il problema, però, è capire se la giovane ex del Trono Classico di Uomini e Donne scrivendo queste cose sia animata da semplice rancore, oppure sia anche gelosa del suo ex che ha voltato pagina e sta andando avanti senza di lei. Visto che ha un nuovo amore, la Lucini non dovrebbe essere troppo assorbita dal nuovo ragazzo per pensare al suo ex?

UOMINI E DONNE GOSSIP: LO STATO PUBBLICATO DOPO L’INTERVISTA RILASCIATA DA ANDREA – Un altro chiaro indizio del fatto che il post di Giorgia sia rivolto ad Andrea è che è stato pubblicato poche ore dopo che sul web si è diffusa l’intervista rilasciata dal tronista a un noto giornale di gossip, intervista in cui il Dama – come lo chiamano affettuosamente gli amici – parla anche della ex.