Pubblicato il: 21 Marzo, 2017  714

Uomini e Donne gossip: Giorgio avvistato a Torino da Gemma, la coppia ci riprova?

Il cavaliere fiorentino è stato avvistato in stazione a Torino e in molti hanno ipotizzato che stesse andando a trovare Gemma

Uomini e Donne gossip: Giorgio avvistato a Torino da Gemma, la coppia ci riprova?

Il cavaliere fiorentino è stato avvistato in stazione a Torino e in molti hanno ipotizzato che stesse andando a trovare Gemma


Le notizie che stiamo per darvi faranno certamente molto felici i fan del trono over di Uomini e Donne, in particolar modo quelli della ex coppia formata da Giorgio Manetti e Gemma Galgani, i quali in fondo continuano a sperare che tra i loro beniamini tornino amore e passione. E se fino a qualche giorno fa questa sembrava un’ipotesi alquanto remota, oggi non è più così.

Uomini e Donne gossip: quel bacio sulla bocca non è passato inosservato

Le acque avrebbero cominciato a smuoversi in una delle ultime puntate, quando Giorgio Manetti è uscito dallo studio per andare dietro le quinte a consolare una Gemma in lacrime dopo aver sentito Cristina riferire che Michele di vergognava di lei e la chiamava “mamma” perché gli ricordava sua madre.

La puntata successiva, però, la Galgani ha dichiarato di volerci riprovare con un altro suo ex, il genovese Mario Firpo (che le ha rifilato un netto due di picche) e questa cosa ha fatto letteralmente infuriare Giorgio che le ha dato della banderuola e della ridicola. Forse per gelosia?


Gossip Uomini e Donne: Giorgio avvistato presso la stazione di Torino

Sta di fatto che dopo è successo altro, ovvero sono state registrate le Olimpiadi della Tv andate in onda sabato scorso 10 marzo 2017, durante le quali Gemma Galgani ha scritto una nuova, commovente lettera per Giorgio Manetti, al termine della quale il cavaliere fiorentino – in parte certamente perché istigato dal pubblico, in parte perché probabilmente se lo sentiva – ha baciato la donna sulle labbra, scatenando l’applauso del pubblico.

Uomini e Donne, gossip trono over: il cavaliere è andato a trovare la ex Gemma?

Dopo questi episodi erano in molti a sperare che Giorgio e Gemma tornassero a frequentarsi, e sembrerebbe che questa speranza sia destinata ad avverarsi. Sì perché ieri, lunedì 20 marzo 2017, il bel Manetti è stato avvistato presso la stazione centrale di Torino.

Che sia giunto nella città sabauda per andare a trovare Gemma?! Sembrerebbe proprio di sì, visto che non risulta l’uomo avesse serate nei dintorni del capoluogo piemontese… Tuttavia, per sapere come stanno realmente le cose dovremo aspettare una nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne!