Uomini e Donne gossip: Giorgio starebbe per lasciare Gemma...

Il gossip Uomini e Donne sul trono over che stiamo per darvi ha veramente dell’incredibile, e se la notizia fosse confermata si tratterebbe di una vera e propria bomba! I diretti interessati sono la “coppia” (che in realtà coppia non è, visto che lui ha sempre dichiarato di non essere innamorato e di voler conoscere altre donne, cosa che puntualmente fa con le donne che giungono in trasmissione per corteggiarlo) Gem & George, ovvero Gemma Galgani, la bionda dama di Torino che ormai da cinque anni frequenta la trasmissione alla ricerca dell’anima gemella, e Giorgio Manetti, l’affascinante cavaliere fiorentino giunto nel trono over per conoscere la storica rivale di Gemma, la bella (e decisamente più giovane) Barbara De Santi, fresca di rottura con Davide.

Uomini e Donne gossip: la seguitissima love-story tra Giorgio e Gemma sarebbe al capolinea. Il perché lo riporta una nota rivista di gossip online…

Una prima, profonda crepa nel rapporto tra Gemma e Giorgio c’è stata la scorsa puntata, come vi abbiamo riportato nelle anticipazioni del trono over. Certamente la dama sarà rimasta piuttosto male per le dichiarazioni del suo amato, che in settimana uscirà con una delle donne più ambite (e più giovani) del pattern femminile, la bella bionda Cristiana, corteggiata un po’ da tutti i cavalieri. E pensare che, al di là di questo, le cose a inizio puntata sembravano andare davvero bene tra i due: lui l’aveva persino presentata ai suoi amici in occasione del suo compleanno, il 28 aprile 2015, e di certo Gemma l’aveva interpretato come un segnale importante. Ma se le indiscrezioni che circolano fin da stamattina sono esatte, la situazione sarebbe radicalmente diversa…

Gossip Uomini e Donne: nei corridoi dell’hotel in cui alloggia a Roma, Giorgio avrebbe usato parole molto pesanti nei confronti della donna che frequenta ormai da tre mesi

Ma veniamo al dunque: stando a quanto riportato dal giornale online Melty, Giorgio non ne potrebbe davvero più di Gemma. Il cavaliere si sarebbe confidato con qualcuno nell’albergo in cui alloggia a Roma (forse ha avuto uno sfogo pubblico dopo l’ennesima scenata della dama, che molte volte per lui è scoppiata in lacrime davanti alla telecamera?) e ovviamente la voce si sarebbe diffusa nel giro di pochissimo tempo. L’affascinante fiorentino non sopporterebbe più la gelosia della sua compagna, e soprattutto, considerato che l’amore tra loro non è scattato – o meglio, per Gemma è scattato da un pezzo, mentre lui prova solo un grande affetto – avrebbe deciso di dare un taglio a questa relazione per conoscere altre donne.

Uomini e Donne, gossip: nella (presunta) decisione di rompere con Gemma c’entra forse il ritorno in trasmissione di Barbara De Santi?

Che in questa sua decisione in qualche modo c’entri la bella Barbara De Santi, appena rientrata in trasmissione dopo la fine della sua storia con Davide? Non possiamo saperlo, ma quel che è certo è che da donna a Giorgio piace molto, visto che è giunto in trasmissione col preciso scopo di conoscerla. Barbara però l’ha scartato (troppo grande per lei, che era presa da Davide) e da alcune dichiarazioni fatte in passato, sembra che lui non abbia gradito il motivo: perché scartare lui per via dell’età, visto che Barbara aveva avuto una storia con Antonio Iorio, che di anni ne aveva quanto lui (se non di più)? Insomma, il mistero si infittisce, e per il gossip Uomini e Donne si preparano tempi di grandi sconvolgimenti tra le coppie!