Uomini e Donne gossip: Giulia Carnevale come Alessia Cammarota? Quel mancato bacio che...
Lucas e Giulia in esterna

Tra i gossip più interessanti dell’odierna stagione di Uomini e Donne c’è senza dubbio quello che riguarda il mancato bacio tra il tronista Lucas Peracchi e la corteggiatrice Giulia Carnevale, l’unica che il bel modello 27enne porta in esterna fin dalla prima puntata. Tra Lucas e Giulia c’è un’attrazione a pelle fortissima, e l’intesa è stata evidente sin dai loro primissimi incontri, quando si pensava appunto che tra la coppia ci fosse solo ed esclusivamente attrazione fisica. Tuttavia il tempo è passato e tra Lucas e Giulia non c’è stato ancora alcun bacio… perché?

Uomini e Donne gossip: Lucas Peracchi e Giulia Carnevale, un rapporto complicato

Possibile che a Lucas Peracchi la bella Giulia Carnevale interessi così tanto da portarlo a “conservare” e preservare il momento del bacio fino a che entrambi non avranno sviluppato, oltre all’attrazione fisica, anche un legame di tipo sentimentale? Chi segue Uomini e Donne da un po’ di anni, ricorderà bene come Aldo Palmeri baciò la sua scelta Alessia Cammarota solo dopo aver baciato altre corteggiatrici: e in realtà, Aldo aveva il bacio molto facile in trasmissione… tranne che con Alessia, quella per cui (dopo si è scoperto) aveva perso la testa sin dall’inizio!

Gossip Uomini e Donne: Lucas e Giulia come Aldo e Alessia?

In realtà, a differenza di Aldo Palmeri, da quando si è installato sul trono classico, Lucas non è mai stato un grande baciatore; anzi: ha baciato una volta Valentina Salvagno (peraltro eliminandola quasi subito dopo perché attraverso il bacio non aveva provato nulla) e una volta Megghi Galo, a suo dire per “incoraggiarla”, ovvero per farle capire che il suo interesse per lei era vero. Si può dunque affermare che Lucas e Giulia stiano facendo un percorso simile a quello di Aldo e Alessia?

Uomini e Donne, gossip trono classico: il web schierato dalla parte di Giulia

Tuttavia, sebbene sia indubbiamente sintomo di grande interesse quello di rimandare il bacio a un momento davvero importante, a questo punto del trono Aldo e Alessia si erano già baciati… Perché dunque Lucas Peracchi non si decide? Forse ha paura che baciando Giulia perderà l’interesse per lei, proprio come successo con Valentina Salvagno? Per ora sono solo ipotesi, ma il gossip Uomini e Donne è più scatenato che mai e fa il tipo per questa strana coppia!