Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis andrà all’Isola… ma con un altro tronista!

Andrea Damante non andrà all’Isola dei Famosi mentre Giulia De Lellis probabilmente sì, ma con un altro tronista

Le news di oggi sulla corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis sono assolutamente esclusive e riguardano la presunta partecipazione della ragazza all’Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 che andrà in onda a partire dal prossimo gennaio 2017, condotto come gli scorsi anni da Alessia Marcuzzi. Non è una novità il fatto che la ragazza è nella lista degli autori, anche se la sua ipotetica partecipazione al reality resterà top secret fino all’ultimo. Noi, tuttavia, abbiamo scoperto una cosa.

Uomini e Donne gossip: Andrea e Giulia di nuovo separati

Pare infatti che Giulia De Lellis parteciperà davvero al reality show, ma non con il fidanzato Andrea Damante. La proposta del tronista, infatti, non è stata accolta dagli autori per un duplice motivo: in primis, che il ragazzo è reduce dal Grande Fratello Vip, e dunque già troppo esposto mediaticamente; secondo, perché in coppia non si creerebbero quelle dinamiche interessanti che potrebbe invece creare la De Lellis da sola. Che, se andasse in Honduras, avrebbe accanto a sé un altro tronista.

Uomini e Donne gossip: ormai certa la presenza di Lucas Peracchi

E non siamo parlando di un tronista qualsiasi, bensì dell’antagonista per eccellenza di Andrea Damante quando era sul trono, ovvero Lucas Peracchi, che anche dopo Uomini e Donne non ha mai avuto parole di simpatia nei suoi confronti: anzi, l’ha criticato spesso e volentieri, soprattutto quando Damante gli ha soffiato il posto al GF Vip (che pare dovesse fare proprio Lucas). La presenza di Peracchi all’Isola dei Famosi è praticamente certa, ed altrettanto certo è che, se alla fine Giulia accetterà davvero di partecipare, Andrea sarà alquanto geloso e infastidito. Ma, come direbbe lui, “ci sta”.

Uomini e Donne gossip: la rivalità mai sopita tra ex tronisti

Per adesso Giulia De Lellis non ha confermato né smentito nulla, ma il fatto che presenzi continuamente in trasmissione da Barbara D’Urso potrebbe voler dire che (al di là del fatto che, come sappiamo, sta molto simpatica alla bionda conduttrice) Canale 5 a intenzione di “spingerla” e di farla conoscere maggiormente al grande pubblico prima di spedirla su un’isola deserta dall’altra parte del mondo con altri famosi… o pseudo tali! E a voi, cari amici, piacerebbe vedere Giulia De Lellis nel cast nel reality? Diteci la vostra!