Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis denuncia: “Siete animali!”

La gioia della corteggiatrice per la nascita della nipote Matilde è stata rovinata da alcuni ladri

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono al settimo cielo per la nascita della loro nipotina Matilde, figlia della sorella maggiore della corteggiatrice, ma nelle ultime ore abbiamo appreso che è successo qualcosa che ha guastato la felicità della coppia di Uomini e Donne. Qualcuno – quasi certamente dei malintenzionati che volevano colpire indirettamente la coppia – ha infatti rubato le coccarde rosa che annunciavano la nascita della piccola. Un gesto ingiustificabile che ha provocato la durissima reazione della ragazza.

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis mai così furiosa!

Una mattina, svegliandosi, Giulia De Lellis ha notato che fiocchi rosa appesi in giro per la città per annunciare l’arrivo della piccola nipotina Matilde erano stati staccati malamente (a terra c’erano ancora i resti delle coccarde) e poi rubati da dei malviventi rimasti ancora anonimi.

La corteggiatrice di Uomini e Donne, che aveva appeso in prima persona le coccarde rosa assieme ai fratelli e alle zie, si è arrabbiata moltissimo per questo gesto irrispettoso e cattivo, tanto più che la sorella è molto conosciuta e benvoluta in città, e nessuno riesce a spiegarsi il perché della cosa.

Uomini e Donne gossip: la minaccia dell’ex corteggiatrice contro i ladri di coccarde

La reazione della fidanzata di Andrea Damante non si è fatta attendere. Nelle Stories di Instagram, infatti, Giulia De Lellis si è sfogata molto aspramente e ha minacciato i ladri di coccarde intimando loro di uscire allo scoperto perché prima o poi avrebbe capito di chi si tratta.

“Ci sono degli animali in giro, è una cosa vergognosa, ma io non mi arrendo” ha dichiarato furiosa la giovane zia, che anche ai tempi del trono classico di Uomini e Donne era famosa per essere una corteggiatrice molto battagliera e decisa, un tratto del suo carattere che ha subito colpito l’allora tronista Andrea.

“Adesso li stiamo rifacendo e li riattaccheremo e soprattutto vi troveremo!” ha concluso, determinata. E noi siamo certi che manterrà la sia promessa!

Lascia un commento